Anomalia transizione Elettrico Termico PHEV

Sono d'accord con te ma non parte.
Mi dirai quello che succede a te al primo tagliando.
Se non va via lo dirò quando la porterò in assistenza facendo notare anche quello che mi è successo anche se non credo che risolveranno il problema...
Certo e fai bene
Io credo che arriverò al tagliando più per scadenza temporale che dei km direi

• Like
Reactions: robertovera
1000020786.jpg
1000020786.jpg
Voilà, come si dice dalle parti mie, cosa vi apparirà nel display principale della Tonale alla scadenza dei 12 mesi o 15.000 Km.
Posso capire che non bisogna dimenticarsi di portarla in assistenza ma privarti del contagiri e delle altre informazioni annesse per lasciare questo avviso mi sembra assurdo.

• Wow
Reactions: Ale1975
Visualizza allegato 261494Visualizza allegato 261494
Voilà, come si dice dalle parti mie, cosa vi apparirà nel display principale della Tonale alla scadenza dei 12 mesi o 15.000 Km.
Posso capire che non bisogna dimenticarsi di portarla in assistenza ma privarti del contagiri e delle altre informazioni annesse per lasciare questo avviso mi sembra assurdo.
Oh mamma ….
Quindi tu saresti “lontano” dalla scadenza 12 mesi, ma a circa 1700 km dai 15000 e ti toglie tutta quella parte di strumentazione ?
Questa è proprio una scelta errata da parte di chi lo ha deliberato … posso capire a 1000km, ma in ogni caso … un avviso all’ avviamento e poi stop, ma così è eccessivo

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Oh mamma ….
Quindi tu saresti “lontano” dalla scadenza 12 mesi, ma a circa 1700 km dai 15000 e ti toglie tutta quella parte di strumentazione ?
Questa è proprio una scelta errata da parte di chi lo ha deliberato … posso capire a 1000km, ma in ogni caso … un avviso all’ avviamento e poi stop, ma così è eccessivo
Si io l'ho presa meno di un anno fa.
Ho fatto molti Km visto il piacere di guida della nostra Tonale.
Ma con questi allarmi esagerano.
Non avrò tempo di portarla a fare il tagliando nei prossimi giorni quindi dovrò sopportarmi questo annuncio per qualche settimana 😡.

• Like
Molto strana questa cosa.
Io sono freschissimo di tagliando (appena ritirata) e mi compariva un messaggio di avviso all'accensione e che spariva dopo poco.

Continuo a stupirmi della continua diversità di evrsioni sw che si trovano in giro...ammesso che siano versioni differenti e non problemi della singola vettura.

• Like
Io sono freschissimo di tagliando (appena ritirata) e mi compariva un messaggio di avviso all'accensione e che spariva dopo poco.

Continuo a stupirmi della continua diversità di evrsioni sw che si trovano in giro...ammesso che siano versioni differenti e non problemi della singola vettura.
E questo sarebbe un funzionamento corretto
Ma allora con un aggiornamento software glielo risolvono ma potrebbe essere che non siano differenze del veicolo ma magari se e quando magari un veicolo abbia fatto tutti gli aggiornamenti

• Like
Reactions: Mgaproduction

Questo dovrebbe essere l'avviso ideale.
Appare e poi scompare qualche minuto dopo.
Forse è come dici tu.
Versioni differenti per stati differenti.
Forse è per la semplice ragione che gli italiani perdono pazienza rapidamente.
È per questo che il messaggio parte al contrario di qui dove resta 😉😁.

Questo dovrebbe essere l'avviso ideale.
Appare e poi scompare qualche minuto dopo.
Forse è come dici tu.
Versioni differenti per stati differenti.
Forse è per la semplice ragione che gli italiani perdono pazienza rapidamente.
È per questo che il messaggio parte al contrario di qui dove resta 😉😁.

In effetti mi domandavo se eri italiano o francese, visto il messaggio.
Forse sei italiano che vive in Francia?
Potrebbe essere giusta anche la tua ipotesi...

• Like
In effetti mi domandavo se eri italiano o francese, visto il messaggio.
Forse sei italiano che vive in Francia?
Potrebbe essere giusta anche la tua ipotesi...
Italianissimo che vive in Francia con la sua bella Tonale e la nuovissima 600e appena presa.
Chiederò in concessionaria e vedrò di prendere in foto la mia versione in modo da vedere se cbia con la vostra 😉

• Like
X