Antenna lunotto radionav

cobain

Alfista principiante
27 Dicembre 2013
233
18
19
Ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve alfisti tempo fa installai il radionav ovviamente l antenna lunotto non c era e nn ci sta tutto ora. Chi di voi ha installato il radionav su una Giulietta che in origine aveva solo radio? Chiedo perché la radio spesso perde il segnale è per colpa della antenna lunotto inesistente? Poi il GPS del radionav non trova subito i satelliti specialmente se la macchina è ferma dipende dalla antenna lunotto? In oltre non ho capito l antenna lunotto è am fm oppure gps o entrambe le cose.?

L'antenna lunotto è AM-FM per la radio. Quella del gps è nella base del l'antenna sul tetto quando è montato dalla casa. Infatti la base del l'antenna è più larga quando è presente il radionavigatore

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sento tutti lamentarsi della ricezione della radio mi viene il dubbio sulla vera efficacia dell antenna sul lunotto..... Sebbene io non la tengo proprio

Salve alfisti tempo fa installai il radionav ovviamente l antenna lunotto non c era e nn ci sta tutto ora. Chi di voi ha installato il radionav su una Giulietta che in origine aveva solo radio? Chiedo perché la radio spesso perde il segnale è per colpa della antenna lunotto inesistente? Poi il GPS del radionav non trova subito i satelliti specialmente se la macchina è ferma dipende dalla antenna lunotto? In oltre non ho capito l antenna lunotto è am fm oppure gps o entrambe le cose.?
Io ho il radionav montato dopo e non ho problemi con la ricezione delle stazioni fm e nemmeno con la ricezione dei satelliti.
In citta' ne prendo 4 o 5 fuori anche 6 o 7.

• Mi piace
Reazioni: VURT