Ciao a tutti sulla mia Giulia ho notato che il lunotto le prime 3 resistenze in alto non funzionano allora mi sono recato in officina è mi hanno detto che le prime 3 righe in alto del lunotto sono usati per antenna radio è Vero?
Ciao, ma fosse così... A cosa serve la pinna sul tetto?Ciao a tutti sulla mia Giulia ho notato che il lunotto le prime 3 resistenze in alto non funzionano allora mi sono recato in officina è mi hanno detto che le prime 3 righe in alto del lunotto sono usati per antenna radio è Vero?
Ciao, ma fosse così... A cosa serve la pinna sul tetto?
Sinceramente non credo che sia vero, perché sulla mia non ho il navigatore ma la pinna ce l'ho comunque, e vorrebbe dire che me l'hanno messa li per bellezza.Mi hanno detto che la pinna è antenna per il navigatore
Sinceramente non credo che sia vero, perché sulla mia non ho il navigatore ma la pinna ce l'ho comunque, e vorrebbe dire che me l'hanno messa li per bellezza.
Scusami, questo significa che, non avendo preso il DAB (inutile nella mia zona) io avrò il lunotto funzionante per intero ?Di solito l'antenna sul vetro è del dab!!