Antenna pinna di squalo

AndreaMito98

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2016
11
3
4
25
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jdtm
Salve a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho fatto montare sulla mia mito un'antenna a pinna di squalo al posto di quella normale alta che esce dalla casa. Il problema è che questo elettrauto che l'ha montata, oltre ad averla montata male mi ha tagliato il filo principale (perché ce n'era troppo) per giuntarlo a quello che già c'era sulla pinna nuova. Risultato finale? Non si sente niente. A questo punto vado da un' altra persona e mi dice che secondo lui (senza smontare il cielo dell'auto) ci sono da risaldare i fili elettrici e quindi fare un lavoro fatto male (non ci sono altre soluzioni secondo lui). Mi ha detto anche che se volessi rimettere la mia (l'antenna normale alta) dovrei fare sempre un lavoro fatto male.

A questo punto la mia domanda è: come posso risolvere la cosa secondo voi ?

PS: non voglio assolutamente riportate l'auto dal primo elettrauto che l'ha montata perché è una persona (ora che lo so) che svolge i lavori male e mi ha anche lasciato impronte di mani sul cielo e impronte di scarponi sul battitacco e sui tappetini.... mi ha fatto un casino!!!
 
  • Like
Reactions: Endriu80
Secondo me non hai rovinato solo i fili del l'antenna, ma anche l'estetica della tua Mito con la pinna. Metti 'antenna originale così risolvi anche il problema
 
  • Like
Reactions: metal jacket