Antifurti

Perchè 49€ ? Quel servizio è gratuito. L'ho attivato io dall'app...
Ci sono, gratis, 4 avvisi : supero velocità, orario, area e valet. Quest'ultimo è quello che mi dice quando la macchina si muove più di 500m da dove si è fermata.

Ma un conto è avere un avviso, che per altro non è nemmeno così immediato da quel che vedo, un altro è invece proprio un gps a bordo veicolo con il quale posso tracciare istante per istante la posizione e tutta un'altra serie di informazioni.
my alert (lite 49 euro ) e' un servizio a parte non quello che dici te ... noi all'acquisto abbiamo 4 servizi attivi ...my assistant my car my navigation my remote .....e questi 4 sono gratuiti per un determinato tempo (anni)
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Allora me li devo studiare bene
 
  • Like
Reactions: mage72
Allora me li devo studiare bene
a me sembra un buon prodotto poi magari mi sbaglio ...ho preso il servizio a 49 invece di 100 che sarebbe quello completo solo nella differenza che con quello completo avvisa subito le forze dell'ordine invece con il 49 lo devi fare te ....
 
Io ho attivato il My Alert la versione completa.
Non è paragonabile ad vero antifurto con GPS che ho sull'altra macchina ma anche i costi(installazioni+canone) sono molto differenti e almeno è già qualcosa; considerando lo sconto sull'assicurazione non viene poi molto...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mage72
come tracker io avevo preso questa versione senza relay e 2G per la mia Q3, ma alla fine l'ho usato sulla moto e fa il suo lavoro (esclusivamente come localizzatore) in maniera efficiente.

Per la Tonale avevo chiesto al concessionario di far installare quello "ufficiale" ma pare non sia disponibile
 
Per la Tonale avevo chiesto al concessionario di far installare quello "ufficiale" ma pare non sia disponibile
In realtà è praticamente di serie e già presente ma per averlo potenziato va solo attivato a pagamento il servizio My Alert.
Su tutte le auto di nuova costruzione è obbligatorio l'eCall:
"Un modulo e-Call al suo interno contiene un GPS, dei sensori di movimento, una scheda SIM per le comunicazioni e si collega all’elettronica dell’auto per rilevare quando avviene un impatto, quando esplodono gli airbag e molti altri dati. Dati che, in caso di incidente grave, vengono inviati automaticamente tramite la SIM al numero unico europeo di emergenza (ovvero il 112). In base alle norme dell'UE è possibile utilizzare un sistema eCall fornito da terzi (TPS) oltre a quelli standard basati sul 112."
Questo significa che tutte le auto di nuova costruzione escono per forza dalla fabbrica con già tutto l'occorrente per fare il tracciamento e bastano due funzioni in più per avere un minimo di antifurto.
 
In realtà è praticamente di serie e già presente ma per averlo potenziato va solo attivato a pagamento il servizio My Alert.
Su tutte le auto di nuova costruzione è obbligatorio l'eCall:
"Un modulo e-Call al suo interno contiene un GPS, dei sensori di movimento, una scheda SIM per le comunicazioni e si collega all’elettronica dell’auto per rilevare quando avviene un impatto, quando esplodono gli airbag e molti altri dati. Dati che, in caso di incidente grave, vengono inviati automaticamente tramite la SIM al numero unico europeo di emergenza (ovvero il 112). In base alle norme dell'UE è possibile utilizzare un sistema eCall fornito da terzi (TPS) oltre a quelli standard basati sul 112."
Questo significa che tutte le auto di nuova costruzione escono per forza dalla fabbrica con già tutto l'occorrente per fare il tracciamento e bastano due funzioni in più per avere un minimo di antifurto.
Ottima notizia
Grazie 1000
 
come tracker io avevo preso questa versione senza relay e 2G per la mia Q3, ma alla fine l'ho usato sulla moto e fa il suo lavoro (esclusivamente come localizzatore) in maniera efficiente.

Per la Tonale avevo chiesto al concessionario di far installare quello "ufficiale" ma pare non sia disponibile
Ma puoi vedere i percorsi fatti nei giorni addietro?
Su quale sito vai a vedere posizione&co ?
 
Ma puoi vedere i percorsi fatti nei giorni addietro?
Su quale sito vai a vedere posizione&co ?
ti manda un sms sul cellulare con un link contenente delle coordinate che vengono "lette" da Google Map e ti apre l'applicazione.
in oltre si può impostare il geofencing ed anche il superamento di velocità
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok. Il prezzo è interessantissimo.
Quello che ho io traccia tutto e posso andare indietro nel tempo oltre che vedere la situazione in tempo reale.
La sim mi costa poi 36€ all'anno con Tim (home connect con un pochino di sms internet e minuti).

Vado poi a vedere tutto sul sito baanooliot.com scritto proprio così
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue