Antifurto Alfa 147

Re: antifurto 147 120cv

ciao sono ancora alla ricerca di un antifurto per la 147 cosa mi consigliate secondo la vs esperienza?
 
Re: antifurto 147 120cv

Ciao sono Maurizio da pochi giorni sono diventato anchì'io un alfista 147 120 cv, ho un dilemma riguaradante l'antifurto, qualcuno mi ha consigliato di montare un antifurto di marca MED che vanno benissimo invece dell'anfurto Alfa montanto dalla concessionaria.. voi cosa mi consigliate? o se avete da consigliarmi altro, al momento ho solo inserito un bloccapedale bullock, so che nessun antifurto è cmq sicuro però vorrei montarne uno come deterrente o pelromeno ci perdono tempo... apsetto un vs gradito consiglio grazie a tutti. :decoccio:



Ciao Tucano, io sono in attesa della mia 147, il venditore mi ha consigliato caldamente il meta system che pare sia affidabile e collaudato....personalemte credo tu possa fare questa scelta con assoluta serenità, cosidera che l'antifurto in se è solo un deterrente per il piccolo ladruncolo, perchè se la macchina piace :mad: a qualche ladro ben attrezzato, non esiste antifurto che tenga. Considera che qualche tempo fa ho letto un articolo su quattroruote proprio sul tema della sicurezza degli antifurti e indovina un po'??? I più sicuri (sempre relativamente) sono gli antifurti meccanici...tipo blocca sterzo, catene o bloccapedali...ma che con un po' di pazienza si possono eliminare...l'unica nostra arma alla fine è il tempo perchè magari un ladro piuttosto che mettersi li a segare il volante (credimi non è morbido come il burro ;)) magari con un modulatore preferirà senza meno eludere un antifurto elettronico a sirena....
Spero di essere stato chiaro e se vuoi altre info. non hai che da chiedere...anzi una domanda te la faccio io...come va a consumi la tua? :decoccio:
 
Re: antifurto 147 120cv

ciao, grazie della tua risposta... bhè i consumi al momento nn sono male calcola però che nn posos darti un valore ancora effettivo xchè lo usato sono in centro urbano... in questi giorni dovrei fare percorsi a media e lunga percorrenza, cmq nel ciclo urbano superi circa i 15km/l ciao .
 
Re: antifurto 147 120cv

ciao, grazie della tua risposta... bhè i consumi al momento nn sono male calcola però che nn posos darti un valore ancora effettivo xchè lo usato sono in centro urbano... in questi giorni dovrei fare percorsi a media e lunga percorrenza, cmq nel ciclo urbano superi circa i 15km/l ciao .


OT !

Qui si parla di antifurto per 147, non di consumi !
 
Re: antifurto 147 120cv

SI miei sull'ope alstra nuova hanno montato il BlockShaft o come cavolo si chiama... hanno cercato di rubare l'auto l'hanno messa in moto ma nn ci sono riusciti... Immobolozza lo sterzo e solo con una chiave speciale (nn duplicabile) si può sbloccare...

BlockShaft.it | Antifurto meccanico per auto | Bloccasterzo supplementare in acciaio
 
Re: antifurto 147 120cv

SI miei sull'ope alstra nuova hanno montato il BlockShaft o come cavolo si chiama... hanno cercato di rubare l'auto l'hanno messa in moto ma nn ci sono riusciti... Immobolozza lo sterzo e solo con una chiave speciale (nn duplicabile) si può sbloccare...

BlockShaft.it | Antifurto meccanico per auto | Bloccasterzo supplementare in acciaio
vero è il migliore e si ottiene uno sconto sul furto ed incendio
 
Re: antifurto 147 120cv

io ti consiglierei la marca piu' sconosciuta che esiste piu' sono blasonati e piu' sono scopo di studio per i professionisti dei furti.
 
Re: antifurto 147 120cv

io e mio padre sulle nostre alfa abbiamo montato un antifurto e antirapina della skyway, oltre ad essere un normale volumetrico con antisollevamento e tutto fa anche da antirapina con uno schedino ( trasponder) che se l'auto non lo rileva etro 1 minuto si blocca e suona... il tutto funziona da dio e anche se aprono la vettura e disattivano il volumetrico faranno al max 500mt e si blocca tutto .... il costo e sui 200 euro ed'è ottimo
 
ciao ma perchè oltre a dire la marca non mettete anche il codice identificativo?? così altri utenti sapranno di che allrme partlate,ce ne sono tanti tipi anche della stessa marca.ciao :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao raga mi ha incuriosito molto il vostro antifurto BlockShaft, ma voi quanto avete speso per farlo installare? Se il costo è modesto ci faccio un vero e proprio pensierino! g