Antifurto alfa 156 che tipo di marca scegliere???

R

Roger

Utente Cancellato
 
Tutti con telecomandi a parte perchè quello originale deve rimanere immacolato.
 
io consiglierei il secondo ovvero il meta system i motivi sono: ottimi centri assistenza, ottimi prodotti e soprattutto non sono quelle cineserie....evitale.
il mio figurati che dopo quasi 10 anni funziano ancora a meraviglia...devo solo montarlo
 
Ok granzie aspetto altre risposte prima di decidere tanto c'è un po di tempo il 7 ordino kit xenon poi cambio le candelette e poi dovrei riuscire a comprare l' antifurto se l' elettratuto non chiede troppo. Ciao
 
NEI LINK HO MESSO ANCHE UN ANTIFURTO CHE C'è SCRITTO HA LA LINEA CON IL TELECOMANDO LCD FINO 5000 M (5 KM).

hO PARLATO CON IL VENDITORE ANTIFURTO GEMINI E GLI HO CHIESTO SE POTEVA FARE UN CONFRONTO TRA IL SUO ANTIFURTO E QUELLO META SISTEM CHE HO MESSO QUI IL LINK IN PRATICA DOVEVA FARE UN PARAGONE.

Ecco come ha risposto

Salve,di solito non facciamo di questi paragoni,ma comunque posso dirle che l'870 della Metasystem e' un prodotto fuori produzione da 5 anni circa e che a sua volta e' stato sostituito dall'8700 anch'esso fuori produzione.Noi parliamo con dati di fatto dato che siamo l'assistenza Meta per tutta la provincia di Messina,si vede anche dal fatto che e' un antifurto compatto mentre gli antifurti di nuova generazione sono tutti modulari,addirittura l'870 ha la chiave meccanica di sblocco direttamente sulla sirena mentre tutti i modulari anche di marche diverse che non siano Gemini hanno la chiave elettronica di sblocco all'interno dell'abitacolo.Inoltre per l'installazione lei deve far passare una cablaggio con circa 20 fili dal vano motore all'abitacolo dato che l'elettronica si trova tutta nella sirena e non e' che sia facile far passare un malloppo di cavi da 2 cm quadrati nella 156.Per quanto riguarda le funzioni ha qualche predisposizione in meno.A questo punto a lei la scelta.
Saluti

- www_gulli-hifi_com

So già che lui come venditore vuole vendere però si può vedere se una cosa e fuori produzione o no. fatemi sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiesto al mio elettrauto , mi ha detto che sono 2 buonissimi antifurti.Mi ha detto che anche se ha qualche modulo di più o di meno fa lo stesso prezzo .Io sono indirizzato verso gemini sembra meglio oltre che posso aprire il cofano a parte.Vi faccio sapere,ciao