Antifurto c'è o non c'è?

CoreVD

Alfista principiante
22 Novembre 2009
313
2
26
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
1.8 V-Tec (ops...)
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento... Ieri mi sono letto il manuale ma non ho trovato indicazioni utili.
Come capisco se la mia Stelvio ha antifurto o meno? Quando la chiudo fa il suono beep come dice il manuale (ma magari lo fanno anche quelle con immobilizzatore) e sulle mostrine delle portiere si illumina un led di rosso.

Non ho notato altro... Pareri? :D

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,717
1,351
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Chiudila con il telecomando poi dopo poco la apri con la chiave metallica e senti se suona o cos altro fa! :eek::D

viper307

Super Alfista
3 Settembre 2019
684
279
109
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Ciao, se hai l'antifurto montato in fabbrica dovresti avere il tasto nella consolle centrale dove trovi anche i comandi delle luci interne, oppure se è stato montato in concessionaria dovresti avere una spia lampeggiante rossa solitamente posizionata alla base del parabrezza lato guidatore......

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente