Antifurto e assicurazione furto per la 4C

Come questa
Screenshot_20191007_154144_com.autoscout24.jpeg
 
Ma che differenza c'è fra quella con il doppio scarico laterale come la 500 abarth e quella con il doppio scarico centrale? Solo x curiosità?
Lo scarico ad uscite laterali può essere quello di serie con i silenziatori o quello sportivo senza. Quello a uscite centrali è solo l'akra con le valvole. Al livello di prestazioni sono identici, cambia il sound. L'akra pesa qualcosina in più rispetto allo sportivo ad uscite laterali
 
Quello laterale è lo scarico racing optional 700€, quello Centrale è Akrapovic opzionale 3800€ carbonio titanio dual mode.
 
Ma che differenza c'è fra quella con il doppio scarico laterale come la 500 abarth e quella con il doppio scarico centrale? Solo x curiosità?

Ciao se ben ricordo il modello con scarico centrale ha l’apertura delle valvole associata al comando DNA. Come performance e’ un ottimo finale ma il costo e’ molto elevato. Convien prendere da un buon preparatore prendere uno scarico completo artigianale che da anche qualche Cv in piu’ ad un prezzo inferiore.
 
Ciao se ben ricordo il modello con scarico centrale ha l’apertura delle valvole associata al comando DNA. Come performance e’ un ottimo finale ma il costo e’ molto elevato. Convien prendere da un buon preparatore prendere uno scarico completo artigianale che da anche qualche Cv in piu’ ad un prezzo inferiore.
Diciamo che un po' tutto il pacchetto sportivo era inutile, dallo scarico alle sospensioni e soprattutto i cerchi più grandi con le gomme specifiche
 
Utilità?
4C?
....
Panda? :D
Io all'akra ed ai cerchi 18/19 non avrei mai rinunciato...
Ma ad esempio dell'assetto sportivo non me ne sarei fatto nulla, tantomeno delle appendici in carbonio anteriori...
Sono gusti personali e preferenze ma non parlerei di utilità o inutilità...
;)
 
Utilità?
4C?
....
Panda? :D
Io all'akra ed ai cerchi 18/19 non avrei mai rinunciato...
Ma ad esempio dell'assetto sportivo non me ne sarei fatto nulla, tantomeno delle appendici in carbonio anteriori...
Sono gusti personali e preferenze ma non parlerei di utilità o inutilità...
;)
Utilità inteso come performance, i cerchi più grandi la penalizzano soltanto. Lo scarico e le sospensioni constano meno quelle aftermarket e rendono di più. Poi i gusti personali sono un altra cosa, anche i rivestimenti in pelle e l'aria condizionata la penalizzano in fatto di peso ma per me sono fondamentali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sento un po’ di astio!! Ma forse mi sbaglio.
Comunque... buona serata.
Bisognerebbe averne due come scara , una stock si fa per dire e una da trasformare all' impossibile da usare in pista o nei track day per farsi due risate e farsi salire un po' di adrenalina .....