Antifurto elettronico della casa tonale 2023

assterixx

Alfista principiante
28 Maggio 2023
80
36
19
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao in settimana la conce mi ha installato antifurto elettronico della casa versione 2023 pagato 590e compresa iva e tutto . Mi hanno dato anche un telecomandino di scorta . Mi sa che mi hanno fatto il prezzo versione 2022 perchè poi penso in cassa veniva di più . Ho pagato la tonale 200e in più rispetto al 2022 va bene cosiiiiiiiii.

Scusami ma non ho capito bene il senso della discussione 🤔

• Like
Reactions: None
Ma esiste l'antifurto originale per la tonale? 🤔🤔🤔Mi dissero di no quando la ordinai.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma esiste l'antifurto originale per la tonale? 🤔🤔🤔Mi dissero di no quando la ordinai.
In effetti...gli avranno montato qualcos'altro spacciandolo per originale

• Like
Reactions: Pilitio e Alfa_71
Per dirci di aver buttato 590 euro in qualcosa di inutile marchiato mopar linea-accessori, se va bene

Io ho scoperto stasera sulla mia che lato guidatore c'è una luce rossa che lampeggia...è antifurto o segnala solo che è chiusa?

Ciao in settimana la conce mi ha installato antifurto elettronico della casa versione 2023 pagato 590e compresa iva e tutto . Mi hanno dato anche un telecomandino di scorta . Mi sa che mi hanno fatto il prezzo versione 2022 perchè poi penso in cassa veniva di più . Ho pagato la tonale 200e in più rispetto al 2022 va bene cosiiiiiiiii.
Ci spieghi cosa volevi dire??

X