antifurto FM della gotham....

Ma il fatto che dicono fino a 4 km ... ma non mi pare abbia molto senso .. se me la rubano di notte e io mi accorgo troppo tardi dell'avviso .. non la ritrovo più, e se me la rubano in aereporto mentre io sono in brasil :D

Secondo me sono migliori le blackbox gsm-gps in qualsiasi momento puoi richiedere la posizione e vieni avvisato in qualsiasi parte tu ti trova

Io ho sulla mia mito ho usato questo antifurto satellitare della iTecs su suggerimento dell'elettrauto .. inoltre ha dei bei servizi intorno al costo di sms

il problema è che se te la vogliono rubare lo fanno comunque per fregare il satellitare basta un jammer che si trova 500-600 euro e il satellitare e il gsm perdono il segnale; idem se è in un container o in un capannone; forse è meglio il lojack che va alta radiofrequenza e comunica con le forze dell'ordine
 
Ma il fatto che dicono fino a 4 km ... ma non mi pare abbia molto senso .. se me la rubano di notte e io mi accorgo troppo tardi dell'avviso .. non la ritrovo più, e se me la rubano in aereporto mentre io sono in brasil :D

Secondo me sono migliori le blackbox gsm-gps in qualsiasi momento puoi richiedere la posizione e vieni avvisato in qualsiasi parte tu ti trova

Io ho sulla mia mito ho usato questo antifurto satellitare della iTecs su suggerimento dell'elettrauto .. inoltre ha dei bei servizi intorno al costo di sms

partendo dalla certezza che nessun antifurto e' sicuro...

se questo "coso" funziona e fa' quello che promette....
abbinato ad un antifurto meccanico tipo il block shaft....
comunque devono perdere una mezzoretta in lavori vari...
allora...
metti il caso che io sto' in pizzeria...
aprono la nasona...
mi arriva il segnale....
loro si trovano davanti un block shaft che li fa' perdere tempo....
vuoi mettere la soddisfazione ?
lol
 
Ultima modifica da un moderatore:
partendo dalla certezza che nessun antifurto e' sicuro...

se questo "coso" funziona e fa' quello che promette....
abbinato ad un antifurto meccanico tipo il block shaft....
comunque devono perdere una mezzoretta in lavori vari...
allora...
metti il caso che io sto' in pizzeria...
aprono la nasona...
mi arriva il segnale....
loro si trovano davanti un block shaft che li fa' perdere tempo....
vuoi mettere la soddisfazione ?
lol

senza offesa per nessuno ma parliamo di una 147 che costa al massimo 25.000 euro che per noi comuni mortali sono una follia, ma per i ladri di auto non vale nulla; discorso diverso per il drogato che sfonda il vetro per runbare le monetine o passarci dentro la notte; pertanto il volumetrico con sirena basta a spaventare il teppistello di turno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
raga'...non ho resistito e l'ho ordinato....
ho sentito il parere di elettrauti e amici e sembra che questo antifurto fa' quello che promette...l'unico dubbio e' sull'effettiva portata.....
ma anche se mi da' come distanza il 20% di quello che promette....
io sto' a posto comunque....
poi quando mi arriva e lo monto vi faro' una esaustiva "prova su strada"...
 
antifurto montato....
ecco una mia breve review.....

non e' il solito prodotto cinese venduto su ebay....
lo si nota dai materiali , dalla manualistica completamente in italiano e dal prezzo....
per mia scelta non ho fatto collegare il blocco motore....
io avendo gia' il block shaft che comunque fa' perdere un po' di tempo,
volevo un antifurto che semplicemente mi avvisasse di situazioni tipo urti,apertura porte,sollevamentoi etc,e che chiaramente suonasse per spaventare ...
be' per quello che cercavo e' perfetto !!!!
l'antifurto in questione dichiara una portata di 3 KM....
io ho avuto modo di provarlo ad una distanza di + o - 1 KM e funziona egregiamente !!!
anzi le tacche sul telecomando che indicano il "campo" erano tutte piene ancora....
non appena mio figlio ha aperto la porta (eravamo in collegamento con i cellulari) il telecomando che avevo in mano (ero distante 1 km)ha iniziato ad illuminarsi , vibrare e suonare ....
sul display lcd del telecomando e' comparsa l'icona di una auto con la porta aperta !!!!
ha anche un sensore antisollevamento che ho avuto modo di provare....
non appena si alza l'auto (tentativo di rubare le ruote o sollevamento di un carro attrezzi) sull'lcd compare l'icona di sollevamento....
in caso di urto sull'auto ,sull'lcd compare l'icona di un martello...lol
la sensibilita' e' impostabile su tre diversi valori.
Altra chicca e' il blocco automatico delle portiere pochi secondi dopo che si avvia l'auto , e il conseguente sblocco non appena si spenge il motore.
che dire ero dubbioso sulla effettiva funzionalita' del prodotto,ma ora che e' montato sulla mia nasona non ne potrei piu' fare a meno.....
i telecomandi in dotazione sono 2 ,hanno una batteria al litio e si ricaricano con un adattatore presente nella confezione tramite presa dell'accendisigari....
ultima cosa , non e' presente nessuna chiave per lo "sblocco" dell'antifurto,in caso di non funzionamento-perdita del telecomando,bisogna avviare una sequenza di "movimenti" su un pulsante che e' ben nascosto.....
insomma 100X100 sodisfatto.....
 
ciao. ho montato da pochi giorni qst antifurto..sono rimasto soddisfatto.
lo schema ke è arrivato era in inglese e nn molto dettagliato e ho fatto uscire pazzi gli istallatori.
Funziona tutto correttamente ha un sacco d funzioni e la sirena ha piu toni e il telecomando c avvisa sempre cm l auto viene toccata..
L unica funzione ke ho provato e non sn riuscito ad inserire è la modalitàposteggio/lavaggio..Mi potete aiutare e a spiegarmi com si attiva?
io premo il tasto della chiusura x 3 sec il led si accende e poi x 5 sec il bottone laterale xr l auto va in allarme e si mette a suonare..
Ah, la carrica della batteria qnt dura?
grazie aspetto vostre indicazioni
 
ok.. ok.. ottimo lo consiglio.. ..funziona ttt alla grande.. ..ha 200000000000 funzioniiiiiiiiiiiiiiii.. .. ..
 
ciao. ho montato da pochi giorni qst antifurto..sono rimasto soddisfatto.
lo schema ke è arrivato era in inglese e nn molto dettagliato e ho fatto uscire pazzi gli istallatori.
Funziona tutto correttamente ha un sacco d funzioni e la sirena ha piu toni e il telecomando c avvisa sempre cm l auto viene toccata..
L unica funzione ke ho provato e non sn riuscito ad inserire è la modalitàposteggio/lavaggio..Mi potete aiutare e a spiegarmi com si attiva?
io premo il tasto della chiusura x 3 sec il led si accende e poi x 5 sec il bottone laterale xr l auto va in allarme e si mette a suonare..
Ah, la carrica della batteria qnt dura?
grazie aspetto vostre indicazioni

ok.. ok.. ottimo lo consiglio.. ..funziona ttt alla grande.. ..ha 200000000000 funzioniiiiiiiiiiiiiiii.. .. ..

Consiglio di evitare "k" ed abbreviazioni varie, non c'è limite di caratteri sui post per cui non ha senso scrivere come se fosse un sms

Grazie e buon forum
 
Ciao a tutti!
riapro questo vecchio post per chiedervi info in merito a questoantifurto che sembra davvero interessante..
Allarme auto Gotham - Antifurti auto | Speedup

stavo pensando di farlo montare sulla mia Giuly... che ne dite?
per l'installazione quanto possono chiedermi? non conosco elettrauti, anzi si accetano consogli.. cona sud milano!

Grazieeeeeeeee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cerco di ravvivare la discussione... :)

nessuno l'ha montato?

Ciao a tutti!
riapro questo vecchio post per chiedervi info in merito a questoantifurto che sembra davvero interessante..
Allarme auto Gotham - Antifurti auto | Speedup

stavo pensando di farlo montare sulla mia Giuly... che ne dite?
per l'installazione quanto possono chiedermi? non conosco elettrauti, anzi si accetano consogli.. cona sud milano!

Grazieeeeeeeee