Antifurto Meccanico Blockshaft

M

Marco77to

Utente Cancellato
Quanto può essere utile montare un antifurto :pula: di tipo meccanico come questo???? :fragend008:

Vedi il sito
http://www.blockshaft.it/
:lovekop:y love my ALFA :lovekop:
 
Ciao marco.. io nella mia alfa ho montato questo... è più corazzato di quello linkato da te.. e in più a differenza dello shaft non bisogna centrare il volante per inserire il blokko... in qualunque posizione si attiva.. e se non c'è una speciale chiave inserita il motore non dà cenni di avviarsi... l'ho pagato 250 euro dal mio meccanico di fiducia che me lo ha fortemente consigliato... a casa mia in puglia.. nella provincia di foggia sono molto frequenti i furti delle auto.. alfa in particolare, ma fino ad ora mio padre essendo un poliziotto mi ha detto che ancora non hanno ricevuto denunce di furto di macchine che abbiano questo tipo di antifurto... anche perchè la maggiorparte di questi "pellegrini di auto" non vanno in giro con il carroattrezzi..
In più ho un forte sconto sulla mia compagnia assicurativa..

te lo linko.
Qui
 
Attenzione solo al discorso omologazione. Per quanto ne so io l'auto con il blockshaft, meklock, e similari non passa la revisione.
 
sinceramente non ho avuto nessun problema di omologazione per la revisione... anzi mi hanno riempito di carte e garanzie varie.. che assicurano il tutto su questo argomento..
 
.: sgrat :.
Molto buono l' antifurto, molto utile il link.
:smiley_004: Peccato che preferisco il metodo interceptor.
 
provo a vedere il link che mi hai mandato Zeroma...avendo la stessa auto ce da fidarsi!!!
hai avuto problemi di alcun genere..o difficoltà???
Anche il mio meccanico di fiducia ha detto che la revisione passa senza problemi..l unico problema potresti averlo in fare di "Garanzia"..anche se nella maggior parte dei casi sono antifurti garantiti a vita!
Alfettone ha detto:
.: sgrat :.
Molto buono l' antifurto, molto utile il link.
:smiley_004: Peccato che preferisco il metodo interceptor.
A cosa ti riferisci Alfettone????
 
Quoto Marco...

Che è sto interceptor ? :fragend008:
 
Marco77to ha detto:
provo a vedere il link che mi hai mandato Zeroma...avendo la stessa auto ce da fidarsi!!!
hai avuto problemi di alcun genere..o difficoltà???
Anche il mio meccanico di fiducia ha detto che la revisione passa senza problemi..l unico problema potresti averlo in fare di "Garanzia"..anche se nella maggior parte dei casi sono antifurti garantiti a vita!
Alfettone ha detto:
.: sgrat :.
Molto buono l' antifurto, molto utile il link.
:smiley_004: Peccato che preferisco il metodo interceptor.
A cosa ti riferisci Alfettone????
Hai mai visto Mad Max con Mel Gibson?
:smiley_004: I ladri usualmente comperano gli antifurti, per studiarli e disabilitarli, munisciti di piu' sistemi al fine di scoraggiarli poiche' richiederebbe piu' tempo per disattivarli tutti.
 
Alfettone sei un figo!!!!
quindi se dormissi in macchina impiegherebbero più tempo anche per picchiarmi!!!!
:hail: scherzo scusami.
Potrebbe essere un idea la tua..saresti cosi gentile da illuminarci su cosa hai montato sulla tua Alfa???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marco77to ha detto:
Alfettone sei un figo!!!!
quindi se dormissi in macchina impiegherebbero più tempo anche per picchiarmi!!!!
:hail: scherzo scusami.
Potrebbe essere un idea la tua..saresti cosi gentile da illuminarci su cosa hai montato sulla tua Alfa???
Dormirci dentro non e' male come idea, infatti la teoria e' quella di scoraggiarli e complicargli le cose.
C' e' chi lascia il rottweiler seduto sulla panca posteriore.......devi impiegare piu' sistemi, se necessario anche l' antifurto satellitare.