Antifurto meccanico e garanzia ufficiale

Io non sarei così sicuro...
appunto qualsiasi modifica se applicano la regola alla carta, MANOMISSIONE e quindi garanzia decaduta
 
ora lasciami fare una battuta...non prendertela...;)
ma cavoli quante paranoie vi fate alle falde dell'Etna?sono tutti li col carrattrezzi pronti a rubare giuliette?io ho una mia logica personale:
1-Caso di furto di oggetti: non serve a nulla l'antifurto.ti rompono il vetro e via,anche se hai la sirena nessuno si precipita.quindi utilitá quasi zero.
2-Caso di furto dell'auto/no carroattrezzi:antifurto elettronico o meccanico,a mio avviso meglio il meccanico,ma solo se blockshaft o bloccacambio.
3-Caso di carroattrezzi: polizza.non mi ci metto nemmeno a pensare a cosa fare per proteggere qualcosa che se scomodano un carroattrezzi per rubartela,non rivedi piú.
Ma ragassi,non stiamo parlando di lamborghini!
Ciao le macchine italiane vanno a ruba dalle mie parti.
Pensa che a mio cognato hanno trombato una Lancia Y con 4 anni di vita...un giorno la trovava con un finestrino aperto,un altro con i finestrini a meta' fino a quando hanno sbloccato l'allarme poiche lui dormiva a pian terreno e la macchina era a massimo 3 metri in linea d'aria..credo che abbiano smanettato sulla centralina a questo punto.
Poi queste seghe mentali sono iniziali specialmente perche hanno imparato a prendere le macchine direttamente dai garage.In ogni caso una bella assicurazione contro il furto per i primi 3 anni la faccio.
 
appunto qualsiasi modifica se applicano la regola alla carta, MANOMISSIONE e quindi garanzia decaduta

Infatti non c'é alcuna modifica.
Mi devono dimostrare che smontare plastiche e inserire una serratura che blocca il cambio in posizione sia:
1-una modifica alla meccanica
2-tale modifica abbia comportato un danno (per logica al cambio stesso,mica al motore o alla centralina...mica decadrebbe la garanzia su tutto..)
 
Ciao le macchine italiane vanno a ruba dalle mie parti.
Pensa che a mio cognato hanno trombato una Lancia Y con 4 anni di vita...un giorno la trovava con un finestrino aperto,un altro con i finestrini a meta' fino a quando hanno sbloccato l'allarme poiche lui dormiva a pian terreno e la macchina era a massimo 3 metri in linea d'aria..credo che abbiano smanettato sulla centralina a questo punto.
Poi queste seghe mentali sono iniziali specialmente perche hanno imparato a prendere le macchine direttamente dai garage.In ogni caso una bella assicurazione contro il furto per i primi 3 anni la faccio.

Azz..stanno proprio presi male per rischiare una luparata ;) per una Y di 4 anni.
 
Infatti non c'é alcuna modifica.
Mi devono dimostrare che smontare plastiche e inserire una serratura che blocca il cambio in posizione sia:
1-una modifica alla meccanica
2-tale modifica abbia comportato un danno (per logica al cambio stesso,mica al motore o alla centralina...mica decadrebbe la garanzia su tutto..)
ascolta io sono d'accordissimo su tutti i punti ma quelli ti dicono che il regolamento parla chiaro.. tu in teroria non puoi smontare nemmeno la griglia dove sta posizionato il tweeter.. OK.. ti dicono semplicemente manomissione e tu dirai dirai.. in conclusione dovrai mettere di mezzo un legale.. detto questo io che ho creato il monitor x il carputer ecc ecc che anche io alla fine non sto modificando nulla perchè si tratta di un impianto supplementare ma sulla carta purtroppo quando firmi un contratto ci sono delle clausole..
 
La cosa che mi lascia perplesso è che rovini un po l'estetica...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X