Antifurto meccanico e garanzia ufficiale

Pensandoci bene questo antifurto meccanico al cambio nn serve proprio a nulla. La maggior parte delle volte le auto le rubano a spinta e cioè c'è la macchina dietro.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
..un po' dura spingere con innestata la retro..
 
Beh per chi ha l'automatico se non sposti la leva dalla P l'auto è bloccata...! ;)
 
Visto che se ne è parlato in questo tread, segnalo che la bullok mi ha confermato che non esistono pedaliere compatibili con la Giulietta.
 
ciao a tutti vorrei montare l'antifurto meccanico sul piantone,ho contattato la blockshaft e mi hanno detto che devo spedire il mio per essere modificato....sinceramente mi sembra una scelta azzardata!
Ma è possibile che non ci sia nessun modo per avere un piantone gia modificato da sostituire a quello originale?
 
Beh per chi ha l'automatico se non sposti la leva dalla P l'auto è bloccata...! ;)

Io installero questo..mi sono deciso..poi vi farò sapere magari con qualche foto e un report.magari a qualcuno può interessare.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Ma non si era detto che per il tct non è disponibile il bloccacambio?!
Io installero questo..mi sono deciso..poi vi farò sapere magari con qualche foto e un report.magari a qualcuno può interessare.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Ma non si era detto che per il tct non è disponibile il bloccacambio?!

È disponibile da una settimana ..mi hanno contattato e detto di averlo realizzato in tempo record.Già ordinato.Mi ha inviato anche foto per installazione.
Mi sembra un'ottima soluzione.
Costo 190 euro.
Per il montaggio meglio rivolgersi a meccanico o carrozziere perché bisogna smontare il tunnel centrale è un bel lavoro ma il risultato secondo me a prova di bomba.Il blocco è sul parking e l'inserimento a rotazione per sicurezza .
Per altri dettagli se vuoi contattami in pm.Farò un resoconto dopo installazione.dovrebbe arrivare in settimana ...prima della macchina ma c'era lo sconto.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
È disponibile da una settimana ..mi hanno contattato e detto di averlo realizzato in tempo record.Già ordinato.Mi ha inviato anche foto per installazione.
Mi sembra un'ottima soluzione.
Costo 190 euro.
Per il montaggio meglio rivolgersi a meccanico o carrozziere perché bisogna smontare il tunnel centrale è un bel lavoro ma il risultato secondo me a prova di bomba.Il blocco è sul parking e l'inserimento a rotazione per sicurezza .
Per altri dettagli se vuoi contattami in pm.Farò un resoconto dopo installazione.dovrebbe arrivare in settimana ...prima della macchina ma c'era lo sconto.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
Potrebbe interessare anche a me. Ma quindi è un bloccacambio con la chiave?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X