Non vedo tutta questa diffidenza nel blocco cambio. Io ve lo invidio, consente di poter usare l’avvio remoto che in piena estate e pieno inverno é tanta roba.io montato in settimana mosquito su giulia my23 anche a me con blocco cambio perchè il blocco motore mi ha detto che avendo il quadro digitale poteva dare problemi boh.. comunque credo che sia attualmente la difesa migliore l unica cosa che vorrei chiedere ma un disturbatore di frequenze potrebbe inibirlo che voi sappiate?
Beh, serve proprio a disabilitare l'antifurto. Ma devi inserirla correttamente, se non ricordo male è da fare entro 60 sec all'accensione del quadro, senza avviare il motore. Dovrebbe confermarti con 4/5 lampeggi della spia associata (sulla mia Giulia e quella dei fari)Ho installato il mosquito plus sulla mia junior. Ho provato a mettere in modalità MANUTENZIONE per lasciarla in un parcheggio ma non va, serve sempre piastrina/telefono.
A cosa serve la manutenzione? Avete esperienze del genere?
Quindi da auto spenta? L ho fatto un paio di volte da auto accesa. Poi ieri è capitato di aver dimenticato una cosa in macchina, l ho messa da casa e sono sceso senza telefono e senza piastrina e la macchina non è partita però non mi è arrivata nessuna notifica dall appBeh, serve proprio a disabilitare l'antifurto. Ma devi inserirla correttamente, se non ricordo male è da fare entro 60 sec all'accensione del quadro, senza avviare il motore. Dovrebbe confermarti con 4/5 lampeggi della spia associata (sulla mia Giulia e quella dei fari)
Se non segui esattamente il modo non si abilità.Quindi da auto spenta? L ho fatto un paio di volte da auto accesa. Poi ieri è capitato di aver dimenticato una cosa in macchina, l ho messa da casa e sono sceso senza telefono e senza piastrina e la macchina non è partita però non mi è arrivata nessuna notifica dall app
L'ultima prova l ho fatta con auto spenta, l ho attivata da casa. Ho aspettato un po' per scendere, mi sono portato solo la chiave dell'auto ma comunque non è andataSe non segui esattamente il modo non si abilità.
A me no, l'ho installato un anno e mezzo fa su una My 2022 280cv, blocco solo sul cambio, alla mia richista di spiegazioni sul fatto di non poter inibire l'accensione guarda post #23 a pag 3 di questa discussione.Vi capita anche a voi