Antifurto Mosquito Alemasat

No

io montato in settimana mosquito su giulia my23 anche a me con blocco cambio perchè il blocco motore mi ha detto che avendo il quadro digitale poteva dare problemi boh.. comunque credo che sia attualmente la difesa migliore l unica cosa che vorrei chiedere ma un disturbatore di frequenze potrebbe inibirlo che voi sappiate?
Non vedo tutta questa diffidenza nel blocco cambio. Io ve lo invidio, consente di poter usare l’avvio remoto che in piena estate e pieno inverno é tanta roba.
Il disturbatore di frequenze accecherebbe l’abbinamento al tuo bedge, quindi non aiuta il ladro

• Like
Reactions: simoner74
ma che sappiate il mosquito viene collegato alla centralina body computer? e in quale modo?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho installato il mosquito plus sulla mia junior. Ho provato a mettere in modalità MANUTENZIONE per lasciarla in un parcheggio ma non va, serve sempre piastrina/telefono.
A cosa serve la manutenzione? Avete esperienze del genere?

Ho installato il mosquito plus sulla mia junior. Ho provato a mettere in modalità MANUTENZIONE per lasciarla in un parcheggio ma non va, serve sempre piastrina/telefono.
A cosa serve la manutenzione? Avete esperienze del genere?
Beh, serve proprio a disabilitare l'antifurto. Ma devi inserirla correttamente, se non ricordo male è da fare entro 60 sec all'accensione del quadro, senza avviare il motore. Dovrebbe confermarti con 4/5 lampeggi della spia associata (sulla mia Giulia e quella dei fari)

Beh, serve proprio a disabilitare l'antifurto. Ma devi inserirla correttamente, se non ricordo male è da fare entro 60 sec all'accensione del quadro, senza avviare il motore. Dovrebbe confermarti con 4/5 lampeggi della spia associata (sulla mia Giulia e quella dei fari)
Quindi da auto spenta? L ho fatto un paio di volte da auto accesa. Poi ieri è capitato di aver dimenticato una cosa in macchina, l ho messa da casa e sono sceso senza telefono e senza piastrina e la macchina non è partita però non mi è arrivata nessuna notifica dall app

Quindi da auto spenta? L ho fatto un paio di volte da auto accesa. Poi ieri è capitato di aver dimenticato una cosa in macchina, l ho messa da casa e sono sceso senza telefono e senza piastrina e la macchina non è partita però non mi è arrivata nessuna notifica dall app
Se non segui esattamente il modo non si abilità.

Vi capita anche a voi
A me no, l'ho installato un anno e mezzo fa su una My 2022 280cv, blocco solo sul cambio, alla mia richista di spiegazioni sul fatto di non poter inibire l'accensione guarda post #23 a pag 3 di questa discussione.

Ultima modifica:
X