Antifurto Mosquito

Con la differenza che una centralina aggiuntiva non modifica alcun codice sulle componenti originali. E con questo sono d’accordo nel chiudere l’ot
Ah no? Vabbè dai...chiudiamola qui che è meglio sennò facciamo come con il cambio marce pari/dispari in altro thread
Ps. Comunque ottima spiegazione tecnica la tua 😁

• Like
Reactions: Hyperiky
Comunque, nel dubbio garanzia, il Mosquito l'ho fatto installare dopo i due anni canonici.

• Like
Reactions: Louis 63
Comunque, nel dubbio garanzia, il Mosquito l'ho fatto installare dopo i due anni canonici.
Molte Tonale come la mia hanno, però, la garanzia a 5 anni.
Per me la migliore garanzia rimane sempre una assicurazione Kasco completa senza franchigie (che purtroppo costa molto): ho solo aggiunto l'antifurto della casa, il trackting smart e il My Alert completo

• Like
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
Casa madre per la sostituzione fuori garanzia di una (UNA) maniglia interna che rompeva per difetto congenito, voleva verificare l'effettiva effettuazione dei tagliandi solo in rete ufficiale. Così, per dire...

Illegale. Una persona può rivolgersi a qualunque officina per fare i tagliandi, purchè normalmente abilitata e con dimostrazione (tipicamente le fatture) che sono stati usati componenti originali.

Illegale. Una persona può rivolgersi a qualunque officina per fare i tagliandi, purchè normalmente abilitata e con dimostrazione (tipicamente le fatture) che sono stati usati componenti originali.
Non è per niente illegale. Ro60 ha parlato di sostituzione fuori garanzia. Quindi una riparazione che la casa non ha l'obbligo di eseguire e quando lo fa è per "cortesia". È evidente che le "cortesie" sono riservate ai clienti che per le manutenzioni si rivolgono alla rete vendite/officine autorizzate.

Ok, quello ci sta. Un favore commerciale verso un cliente che si è sempre rivolto alla rete ufficiale.
Quello che intendevo io (mi sono espresso male prima) è che durante il periodo di garanzia, non è obbligatorio rivolgersi alla rete di assistenza ufficiale per la normale manutenzione.
Poi concordo in pieno che se uno si rivolge sempre a casa madre, magari viene trattato un pochino meglio anche fuori garanzia

X