Di nulla ci mancherebbe: è un piacere.Bene,bravo,bravissimo,complimenti,ciao.
Buona serata anche a te
Di nulla ci mancherebbe: è un piacere.Bene,bravo,bravissimo,complimenti,ciao.
no non dico questo. dico che piuttosto di installare una centralina elettronica in piu.... che per quanto sia ben progettata è sempre un consumo aggiuntivo, conviene, abilitare l'antifurto che c'è già, senza aggiungere altro hardware. Nella tonale, nel suo "computer" c'è già la funzione antifurto ma per scelte commerciali questa funzione non viene abilitata di serie. basta collegarsi con apposita attrezzatura ed abilitare l'antifurto. contestualmente, compaiono nel display centrale le opzioni per gestirlo.... suona in vari casi, se si aprono le porte ecc ecc... non se viene rotto un vetro perchè se di serie non hai i sensori volumetrici non può farlo.

Semplicemente una funzione da abilitare con però attrezzatura da officina..... forse era un texa.Ciao Umberto. Potresti spiegare come hai fatto e con che cosa?
Molto interessante la cosa![]()
Quindi, secondo te, se vado dal mio amico Bosch un giorno che abbia tempo, pensi che possa farlo?Semplicemente una funzione da abilitare con però attrezzatura da officina..... forse era un texa.

Direi di sì. Devono aggiungersi queste funzioni....Quindi, secondo te, se vado dal mio amico Bosch un giorno che abbia tempo, pensi che possa farlo?
Lui ha tutte le diagnostiche ufficiali per le quali paga tutte le licenze
Apro e chiudo OT: non mi sembra proprio che queste funzionalità non siano già nelle impostazioni della vettura di default (almeno sulla mia ma penso e voglio augurarmi per tutti visto che non riguardano un optional specifico)Direi di sì. Devono aggiungersi queste funzioni....