Antifurto Mosquito

no non dico questo. dico che piuttosto di installare una centralina elettronica in piu.... che per quanto sia ben progettata è sempre un consumo aggiuntivo, conviene, abilitare l'antifurto che c'è già, senza aggiungere altro hardware. Nella tonale, nel suo "computer" c'è già la funzione antifurto ma per scelte commerciali questa funzione non viene abilitata di serie. basta collegarsi con apposita attrezzatura ed abilitare l'antifurto. contestualmente, compaiono nel display centrale le opzioni per gestirlo.... suona in vari casi, se si aprono le porte ecc ecc... non se viene rotto un vetro perchè se di serie non hai i sensori volumetrici non può farlo.

Ciao Umberto. Potresti spiegare come hai fatto e con che cosa?
Molto interessante la cosa :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Semplicemente una funzione da abilitare con però attrezzatura da officina..... forse era un texa.
Quindi, secondo te, se vado dal mio amico Bosch un giorno che abbia tempo, pensi che possa farlo?
Lui ha tutte le diagnostiche ufficiali per le quali paga tutte le licenze

Potresti indicarmi le paginate dove andare a curiosare ?

Adesso forse sarebbe il caso di ritornare IT ed evitare di fare arrabbiare Emanuele: mi sembra (e anche io ho partecipato attivamente alla cosa negli ultimi messaggi) che si sia divagato fin troppo.
Se si vuole parlare di altro nulla vieta aprire una apposita discussione;)

Ultima modifica:
Quindi, secondo te, se vado dal mio amico Bosch un giorno che abbia tempo, pensi che possa farlo?
Lui ha tutte le diagnostiche ufficiali per le quali paga tutte le licenze
Direi di sì. Devono aggiungersi queste funzioni....

Allegati

• Screenshot_20260213_121400_Facebook.webp
    Screenshot_20260213_121400_Facebook.webp
    70.7 KB · Visualizzazioni: 10
Direi di sì. Devono aggiungersi queste funzioni....
Apro e chiudo OT: non mi sembra proprio che queste funzionalità non siano già nelle impostazioni della vettura di default (almeno sulla mia ma penso e voglio augurarmi per tutti visto che non riguardano un optional specifico)
Che poi…..mosquito o antifurto originale AR che sia…..cosa c’entrano queste funzioni con l’argomento antifurto?
Sono banalissime funzionalità relative allo status vettura in spegnimento
La prima è relativa alla chiusura automatica nel momento in cui per un tot secondi non apri la portiera, la seconda è un semplicissimo lampeggio alla chiusura o meno a scelta dell'utente, la terza uguale alla seconda ma relativa ad un colpo di clacson e l'ultima la possibilità quando si schiaccia il pulsante del telecomando di aprire solo la portiera lato guida o tutte.
Ma questo cosa c'entra con l'antifurto e che abilitazione mai devi attivare visto che è una schermata presente nelle impostazioni vettura?
Lo ripeto: cerchiamo di ritornare IT ed evitiamo di far scomodare Emanuele @Jack Ryan che poi giustamente deve perdere tempo nel mettersi a cancellare tutti questi messaggi fuori tema

Ultima modifica: