Antifurto originale Meta System Alfa 147

sapete dirmi se l'antifurto installato dalla casa a 430€ blocca anche l'alimentazione o cmq ha un suo circuito che non permette l'avviamento dell'auto o è solo la sirena?
più persone mi dicono che se i ladri ti cambiano la centralina dell'immobilizer(cosa ormai non difficile) l'allarme che ti installano è solo la sirena e ci mettono 20 secondi a disattivarla ... corrisponde al vero o è una balla? perchè 430€ sono parecchi per una sirena
 
sapete dirmi se l'antifurto installato dalla casa a 430€ blocca anche l'alimentazione o cmq ha un suo circuito che non permette l'avviamento dell'auto o è solo la sirena?
più persone mi dicono che se i ladri ti cambiano la centralina dell'immobilizer(cosa ormai non difficile) l'allarme che ti installano è solo la sirena e ci mettono 20 secondi a disattivarla ... corrisponde al vero o è una balla? perchè 430€ sono parecchi per una sirena
be se è per quello basta fagli leggere tramite l'obd alla ecu in makkina che sta andando oltre 40 km/h anche se è ferma e l'immobilizer non funziona più
visto ke culo ;) ciaoo
:lol2:
 
be se è per quello basta fagli leggere tramite l'obd alla ecu in makkina che sta andando oltre 40 km/h anche se è ferma e l'immobilizer non funziona più
visto ke culo ;) ciaoo
:lol2:
scusami, potresti essere un pò più chiaro?
non ho mica capito che quell'allarme è un di più(non fa partire la macchina) oltre all'immobilizer di serie o è solo una sirena ...
 
ragazzi anche io sulla mia 147 ho il meta system ed io ho una chiavetta silile ad una pen drive pero' e nera e per giunta ne ho soltanto una...mi devo preoccupare?:confused:
 
ragazzi anche io sulla mia 147 ho il meta system ed io ho una chiavetta silile ad una pen drive pero' e nera e per giunta ne ho soltanto una...mi devo preoccupare?:confused:

Anche io ne ho soltanto una mentre ad un mio amico ne hanno date 2, ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che il mio antifurto anche se Metasystem come quello del mio amico è arrivato con solo una chiavetta e che se ne voglio fare una seconda lo devo fare a spese mie, 30 € circa ma personalmente mi pare una grossissima boiata dover pagare la seconda chiave per disabilitare l'antifurto!!!
 
domanda: sulla mia 145 ho installato l'antifurto originale ma ora l'allarme non suona più ... me ne sono accorto dopo che ho mandato l'auto per ricaricare il gas dell'a.c. ma non so se può esserci un nesso logico oppure no. Le portiere si chiudono normalmente con il telecomando e quando provo ad aprire gli sportelli si accendono le quattro frecce per un secondo
 
Scusate se mi introduco in questa discussione ma sulla mia 156 che ho acquistato di seconda mano mi sono trovato istallato un'antifurto penso come i vostri della MetaSystem (con tanto di chiavetta per l'inserimento/disinserimento) chiaramente istallato aftermarket.
Purtroppo però il vecchio proprietario non mi ha lasciato nulla che mi spiegasse le funzioni di questo antifurto tipo il significato degli allarmi sonori, la configurazione, ecc... :smiley_029:
Tra l'altro quando suona l'allarme le frecce non lampeggiano, il che è sicuramente strano... :eek:
Qualcuno mi sà dare qualche dritta?

Thanks :decoccio:
 
Scusate se mi introduco in questa discussione ma sulla mia 156 che ho acquistato di seconda mano mi sono trovato istallato un'antifurto penso come i vostri della MetaSystem (con tanto di chiavetta per l'inserimento/disinserimento) chiaramente istallato aftermarket.
Purtroppo però il vecchio proprietario non mi ha lasciato nulla che mi spiegasse le funzioni di questo antifurto tipo il significato degli allarmi sonori, la configurazione, ecc... :smiley_029:
Tra l'altro quando suona l'allarme le frecce non lampeggiano, il che è sicuramente strano... :eek:
Qualcuno mi sà dare qualche dritta?

Thanks :decoccio:

Salve MR turbo,puoi contattare direttamente la metasystem e avere una copia del manuale del tuo antifurto,di solito li spediscono gratuitamente.
 
Scusate se mi introduco in questa discussione ma sulla mia 156 che ho acquistato di seconda mano mi sono trovato istallato un'antifurto penso come i vostri della MetaSystem (con tanto di chiavetta per l'inserimento/disinserimento) chiaramente istallato aftermarket.
Purtroppo però il vecchio proprietario non mi ha lasciato nulla che mi spiegasse le funzioni di questo antifurto tipo il significato degli allarmi sonori, la configurazione, ecc... :smiley_029:
Tra l'altro quando suona l'allarme le frecce non lampeggiano, il che è sicuramente strano... :eek:
Qualcuno mi sà dare qualche dritta?

Thanks :decoccio:

Trovato il manuale? scrivimi in PM nel caso che te lo scannerizzo, per il discorso freccie che non funzionano quando suona l'allarme il problema può essere causato dal mancato collegamento della centralina Metasystem con il relè delle frecce posto nel bagagliaio sul fianchetto destro di fianco al ricevitore del telecomando della macchina (dovrebbe essere un filo giallo o giallo-bianco...)

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille ragazzi ;)
Giusto oggi ho risolto il mio problema; ho contattato via mail la MetaSystem e dopo pochi minuti mi hano inviato il manuale in Pdf per il mio antifurto... Direi che hanno un eccellente servizio post-vendita :)
In effetti il problema del mancato lampeggio era proprio il cavettino non collegato al relè delle frecce... si vede che l'istallatore era un po' pigro perchè non c'era neanche il filo... :D

:eclipsee_Victoria: