antifurto per l'antenna radio

Gianluca24

Alfista principiante
28 Marzo 2009
47
0
6
35
fr
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1900 JTD
Ciao volevo sapere se per caso c'e qualche modo per impedire il furto dell'antenna perche propio ieri sera me l'hanno scippata e questa gia e la qurta e ora mi sto incazzando di brutto. :mad:
se conoscede qualche metodo vi prego ditemelo ciao e grazie a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Re: antifurto antenna

Ciao volevo sapere se per caso c'e qualche modo per impedire il furto dell'antenna perche propio ieri sera me l'hanno scippata e questa gia e la qurta e ora mi sto incazzando di brutto. :mad:
se conoscede qualche metodo vi prego ditemelo ciao e grazie a tutti.
Vedi, se tu avessi un benzina ti avrei suggerito di attaccarci la tensione delle candele... :aktion086: ;)
Scherzi a parte, potresti fare un minuscolo forellino alla base e mettere una "spina" o mettere dell'attack sul filetto... e se poi quello che te la vuol rubare si inc...a e ti "sradica" anche la base? Temo sia una partita persa! :mad: :decoccio:

Potresti usare qualche sigillante che permetta comunque il contatto tra antenna e base (l'attack probabilmente te la isolerebbe), in ogni caso non potrai più smontarla all'autolavaggio.

Comunque visto il costo, fare il ladro per pochi euro!

- Informazione Pubblicitaria -
cambia quella che hai e metti quella a forma di pinna ...è un po grezza lo so ma ti togli la soddisfazione.....non costa molto...

Come temevo questa e una guerra persa dall'inizio cmq ho deciso che mondero la pinna ciao e grazie a tutti.
prima che dimenticavo ma come si monta la pinna ciao

La pinnetta "Tarocco BMW" su un Alfa non mi pare la soluzione ideale...

:smiley_001:

Concordo niente pinnetta su una Alfa.

L'unico metodo è quello drastico: quando ti fermi la sviti e la metti nel portabagagli!
Almeno la notte o per le soste lunghe lo puoi fare.

Concordo niente pinnetta su una Alfa.

L'unico metodo è quello drastico: quando ti fermi la sviti e la metti nel portabagagli!
Almeno la notte o per le soste lunghe lo puoi fare.

quoto alfacorse
non incollarla se no rischi che il genio di turno non riusendo a svitarla la tiri provocando danni ben piu cari di una antenna, anchè perchè la parte del tetto dove è fissata l'antenna è molto sottile e si piega facilmente.

direi di lasiar stare la pinna, che non ci dona niente su un Alfa :D, e l'attak visto il danno che potrebbero fare i ladri rubandola e poi non so se la radio funzioni come prima :rolleyes: l unica è togliere l antenna ogni volta che lasci ferma l'auto per un pò, un pochino antipatico come metodo ma è l'unica :decoccio:

credo che seguiro i vostri consigli ciao e grazie per le vostre risposte :)

X