Antifurto: una volta per tutte

Più o meno tutti puoi installarli da solo
Il più semplice e meno invasivo plug and play?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Va spillato il canbus, un minimo di cognizione e manualità è’ indispensabile.
 
Un conoscente dice di averlo montato e che non ha funzionato.. e a quanto pare non solo a lui ha dato questo problema
 
Un collega lo aveva (non so se questo o di un' altra azienda/marca).... Camminando nella statale gli si è fermata la macchina di colpo rischiando di essere tamponato (e menomale dice che non era in curva!).

Non scherzare con sti aggeggi elettronici o da interporre li in mezzo, ne vade la vostra sicurezza e di chi viaggia con voi!
Piuttosto via di blindatura al radar e una buona assicurata!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un collega lo aveva (non so se questo o di un' altra azienda/marca).... Camminando nella statale gli si è fermata la macchina di colpo rischiando di essere tamponato (e menomale dice che non era in curva!).

Non scherzare con sti aggeggi elettronici o da interporre li in mezzo, ne vade la vostra sicurezza e di chi viaggia con voi!
Piuttosto via di blindatura al radar e una buona assicurata!
Se il dispositivo è’ omologato non da problemi, anche perché oltre i 40km/h tutti gli immobilizer devono smettere di funzionare. La blindatura non serve a nulla
 
  • Like
Reactions: lovAR
Non mi fid
Se il dispositivo è’ omologato non da problemi, anche perché oltre i 40km/h tutti gli immobilizer devono smettere di funzionare. La blindatura non serve a nulla

No no, meglio non scherzare con ste robe qua, l'elettronica è un tema delicato e meno ci si pasticcia meglio è, specie se riguarda parti di una certa importanza!

Molti di noi ci portano la propria famiglia in macchina!
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Non mi fid


No no, meglio non scherzare con ste robe qua, l'elettronica è un tema delicato e meno ci si pasticcia meglio è, specie se riguarda parti di una certa importanza!

Molti di noi ci portano la propria famiglia in macchina!
Ma che vuol dire, un apparato omologato è’ assolutamente sicuro. Se poi parliamo di roba artigianale, il discorso cambia. Gli apparati professionali si escludono a vettura in movimento.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se mi si ferma la macchina di botto per via di quel dispositivo diciamo che non è il massimo 😃
 
X