Apertura auto

EDESMO

Super Alfista
24 Febbraio 2016
409
252
109
rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8TS
se non si riesce ad aprire il cofano motore e poter collegare una batteria carica,
alzando anche con i crick e cavalletti la vettura si può collegare un coccodrillo sul positivo al motorino di avviamento ed un altro a massa su telaio o motore per alimentare o ricaricare la batteria, sia con un'altra batteria carica sia con un caricabatterie,
basta certamente quella piccola carica in più per permettere l'apertura dell'auto con la chiave

... e non si danneggia nulla ;)

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
1,130
1,853
171
42
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Sperando che la batteria presente non sia in cortocircuito..

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
1,000
837
159
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Non risponde più.... o_O E' arrivato il rottamaio...😜;)👍

vitus90

Nuovo Alfista
28 Luglio 2018
25
13
4
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 120CV GPL
Buongiorno a tutti e scusate per l'assenza!
Notizie fresche fresche che possono servire a chi magari si trova nella mia stessa situazione.
Stamane sono riuscito finalmente ad aprire l'auto!
È bastato un cuneo (per intenderci quelli fermaporta) e un fil di ferro molto spesso! Ci vuole un pò di pazienza e fortuna, ma nel giro di 15 minuti sono riuscito a far agganciare la punta del fil di ferro alla maniglia interna facendolo entrare dal finestrino creando un piccolo spazio con il cuneo, ed il gioco è fatto!
Grazie mille a tutti per i consigli comunque molto utili!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente