Apertura bagagliaio con telecomando

Di bagagliaio, gli sportelli si aprono anche da 20 metri. La cosa mi sembra un po' eccessiva , infatti volevo chiedere se succede anche a voi.
 
Di bagagliaio, gli sportelli si aprono anche da 20 metri. La cosa mi sembra un po' eccessiva , infatti volevo chiedere se succede anche a voi.
Mai provato a sbloccare le portiere da 20 mt, non saprei...ma il bagagliaio da 10 mi sembra fantascienza, tenterò di diversificare il doppio click come dice @ciomauro
...e sennò sticazzi...buonanotte ragassss
 
anche il mio spesso non si apre, ma davo la colpa alla sequenza del doppio click da dare che onestamente faccio sempre a caso
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Oggi arrivo al lavoro, chiudo la macchina e mi viene in mente il post. Mi allontano oltre 20 mt dalla macchina e provo ad aprire il bagagliaio : oh, quel maledetto si apre!!! Mi e' toccato ritornare e chiuderlo:(
 
  • Like
Reactions: snoopy71
Provato, si apre anche il mio!...basta fare un doppio click accelerato, evidentemente ero troppo lento, maledetta pigrizia...
 
  • Like
Reactions: snoopy71
Non ho trovato nessuna discussione in merito, mi sembra strano, se esiste già mi scuso in anticipo...ho solo 2 domande: col doppio click sul telecomando il vostro bagagliaio si apre sempre? Se si, a quale distanza vi posizionate?
Buongiorno Si non devi tenerlo premuto schiaccialo 2 volte a intermittenza
 
  • Like
Reactions: snoopy71
È quello che ho sempre fatto ma evidentemente lo facevo troppo lentamente


chi-va-piano-va-sano-e-va-lontano.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto