Apertura bagagliaio dall interno

Io ho la speciale e semplicemente premendolo, se il bagagliaio ė chiuso si apre e e reprimendolo, se ė aperto si chiude. Probabilmente, ma non ho provato se si preme mentre si chiude o si apre si blocca nella sua corsa.

A me non funziona per nulla così. Se è aperto, devo tenerlo premuto per chiuderlo e se durante la discesa mollo il pulsante, si ferma all'altezza in cui si trova.
Se invece è chiuso, per farlo aprire devo premere 2 volte e non si arresta la salita in alcun modo
 
  • Like
Reactions: alfasud_gdr
Trovo però strano che ci siano 2 tipi di funzionamento del suddetto pulsante.
Possibile che a me funzioni in modo diverso che ad altri?
O c'entra il fatto di avere l'hand free che magari ibfluisce su quel pulsante?
 
Ma non hai capito il messaggio di @Vittorio : lui il pulsante lo "reprime", non gli piace proprio 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Si scherza ehhhh
😂 io reprimo tutto… comunque io parlavo de tasto interno accanto al rotore delle luci. Anche io ho il cosiddetto in italiano mani libere 😅
 
A me si comporta esattamente come il pulsante che ho sul baule in chiusura.
Lo premo per mezzo secondo e poi lo mollo e si chiude da solo del tutto.
Se lo tengo premuto si chiude finché non mollo, allora resta aperto dov'era arrivato.

In apertura non servono 2 tocchi, ma solo uno, sempre di mezzo secondo circa (probabilmente per evitare che si apra se lo tocchi per sbaglio)

Non è che i vostri 2 click magari li vede come pressione prolungata? Provate giusto a premere una volta per quel mezzo secondo.

Che strano altrimenti che su ogni macchina fa il suo.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra poco faccio delle prove come dice @xpiuma
😂 io reprimo tutto… comunque io parlavo de tasto interno accanto al rotore delle luci. Anche io ho il cosiddetto in italiano mani libere 😅

Molto bene : anche tu hai mani libere come me quindi i comportamenti dovrebbero essere assolutamente identici.
Tu hai provato il funzionamento che dico io?