Apertura bagagliaio non funziona - no cavi tranciati

gocku

Alfista principiante
7 Febbraio 2021
23
4
5
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Ciao ragazzi,
il bagagliaio della mia giulietta sta facendo i capricci, non sono i cavi tranciati per due motivi, il primo è che ho sostituito intero cablaggio con cavi protetti ed il secondo è che a cofano aperto il tasto del telecomando fa fare il tac.
Però se chiudo il cofano e premo il tasto non riesce a fare il tac, è come se non avesse forza credo, consigli?

Ciao ragazzi,
il bagagliaio della mia giulietta sta facendo i capricci, non sono i cavi tranciati per due motivi, il primo è che ho sostituito intero cablaggio con cavi protetti ed il secondo è che a cofano aperto il tasto del telecomando fa fare il tac.
Però se chiudo il cofano e premo il tasto non riesce a fare il tac, è come se non avesse forza credo, consigli?
No tac? No corrente.... :)

se apro il cofano dall'interno sbloccandolo manualmente, a cofano sollevato il tac lo fa

A cofano sollevato i cavi sono in altra posizione...

Penso che tu abbia capito, ti stò dicendo controlla i cavi che hai già sostituito, magari è un connettore.

• Mi piace
Reazioni: None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A cofano sollevato i cavi sono in altra posizione...

Penso che tu abbia capito, ti stò dicendo controlla i cavi che hai già sostituito, magari è un connettore.
che p...e, anche se mi pare strano perchè ho messo un cavo unico con guaina esterna da mezzo centimetro

Ultima modifica da un moderatore:
che palle, anche se mi pare strano perchè ho messo un cavo unico con guaina esterna da mezzo centimetro
Da poco... oppure potrebbe essersi rotto di nuovo?
A proposito la spia portellone aperto chiuso funziona bene?

X