Apertura cofano del portabagli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KAPPAELLE

Alfista principiante
14 Maggio 2006
72
0
6
52
va
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
sw jtd 1900 giugiaro
Vedo che come negli altri forum che frequento anche qui i post vengono chiusi bho.
Il problema del portello bloccato mi si e' ripresentato, avrei preferito proseguire il post vecchio.
Ma perche' li chiudete ?

Ciao a tutti.

P.s. adesso viaggio col piedediporco in cabina non vorrei che anche le portiere non si aprano +.....:-(
 
ciao KL...

i topic, specie se di natura tecnica, vengono chiusi quando il problema viene risolto...
è prassi... :ernaehrung004:

...e poi ci si augura che il problema non si ripresenti +  :)

non è che è di nuovo il pistoncino?
non te lo avevano cambiato?
facci sapere...
ciao :decoccio:
 
Mi spiace che il problema ti si sia ripresentato e mi spiace anche avvertire il tuo disappunto nel vedere il topic chiuso. Come ti accennava qualcuno, i topic dell'area tecnica vengono chiusi quando il problema sembra risolto o quando colui che li ha iniziati smette di postarvi. In linea generale un topic aperto da molto tempo, e nel quale non posta più nessuno, viene chiuso a giudizio dei Moderatori ed eventualmente del Direttivo. In ogni caso, come vedi, nessuno vieta di aprirne uno nuovo. :) Per il portellone non posso che consigliarti (come probabilmente ho gia fatto in precedenza) di rivolgerti ad un centro assistenza Alfa Romeo.
 
appoggio pienamente i consigli dei direttivi del sito!se te lo dicono loro........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che strano, proprio in questi giorno io ho avuto lo stesso problema nella mia 156 sw.
La mia causa era il pezzo di plastica che copre la serratura che si è rotto e si incastrava nella serratura impedendo l'apertura. Anche se ho comprato l'auto usata da un mesetto, mi hanno fatto l'intervento in "garanzia", anche se alla fine, hanno semplicemente tolto la copertura di plastica, senza sostituire la serratura, che mi ero informato costare sui 30€.

.:stretta:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.