Sto notando delle cose sul comportamento della macchina.
Per esempio : se chiudo la macchina dal bagagliaio col pulsante di dx, la macchina si chiude ma non si chiudono gli specchietti. Perche? Che senso ha? Se mi dai un pulsante che chiude la vettura (appunto quello a dx sul bagagliaio), fai in modo che si chiuda totalmente come quando la chiudo con il tlc o con il pulsantino sulla maniglia.
Poi : come giò scritto, mi avrebbe fatto piacere che quando mi allontano di un pò, la macchina si chiudesse da sola. Lasciando perdere le francesi (che non sopporto, l'unica che ho sopportato è stata una megane sw ma era una NLT), qui sul forum ho letto diverse volte che pare non venga riconosciuta la presenza della chiave all'interno della macchina ma ora non ricordo se era per la Tonale o se per gli immancabili e infiniti paragoni con la Giulia.
Farò le prove e grazie a chi mi ha ricordato sia della possibilità di uso del cell (è una cosa alla quale non sono ancora abituato) che della chiavetta meccanica dentro il tlc.
PS : un'altra cosa che non mi piace è che non c'è possibilità da tlc di far aprire o chiudere completamente i vetri SENZA dover tenere premuto il pulsante. E' così tanto comodo : premo 2 volte si aprono/chiudono completamente, tengo premuto : si aprono/chiudono finchè tengo premuto...sulla V60 funzionava così ed era una figata.