Apertura e chiusura macchina e porte

si ho capito, ma se chiudo il portellone e le portiere tanto valeva chiudere anche gli specchietti... è sempre il comando di chiusura dell'auto che sto mandando... bah misteri ingegneristici stellantis :p
Evidentemente la centralina non è capace di gestire più di 2 impulsi. Un po' come il bug per chi non ha le camere a 360 gradi che fa attivare retrocamera anche in presenza di ostacoli rilevati da sensori frontali. Centralina manda l'impulso di accensione alla telecamera e non trovandone né frontali né laterali attiva quella posteriore
 
Comunque secondo me di bug ce ne sono diversi, come ad esempio l'impostazione dell'automazione finestrini da telecomando che si disabilita sempre da sola oppure la schermata dell'infotainement che cambia da sola quando riaccendi l'auto e non rimane sull'ultima che avevi.
 
Devo rettificare la questione specchietti con chiusura da portellone.... da ieri sera (a dire il vero ho messo mano a diverse cose sul menù impostazioni ma non ho toccato niente che si riferisse alle chiusure), alla chiusura con lucchetto del portellone segue la chiusura degli specchietti che avviene appena termina la chiusura del portellone stesso...
Sempre nel menù non ho trovato l'impostazione per mantenere i fari accesi 30" dopo la chiusura dell'auto (sempre che si possa fare)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Devo rettificare la questione specchietti con chiusura da portellone.... da ieri sera (a dire il vero ho messo mano a diverse cose sul menù impostazioni ma non ho toccato niente che si riferisse alle chiusure), alla chiusura con lucchetto del portellone segue la chiusura degli specchietti che avviene appena termina la chiusura del portellone stesso...
Sempre nel menù non ho trovato l'impostazione per mantenere i fari accesi 30" dopo la chiusura dell'auto (sempre che si possa fare)
Secondo me ci sono i fantasmi ...🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Sei troppo ottimista! :)
E allora come spieghi diversi comportamenti della vettura tra voi vari utenti? Tipo funzionamento diverso.... Menu che non ci sono ... Ci sono e poi scompaiono ecc.... Qualcosa di base ci deve essere... O vengono consegnate con alcune mancanze su qualche vettura bho
 
Devo rettificare la questione specchietti con chiusura da portellone.... da ieri sera (a dire il vero ho messo mano a diverse cose sul menù impostazioni ma non ho toccato niente che si riferisse alle chiusure), alla chiusura con lucchetto del portellone segue la chiusura degli specchietti che avviene appena termina la chiusura del portellone stesso...
Sempre nel menù non ho trovato l'impostazione per mantenere i fari accesi 30" dopo la chiusura dell'auto (sempre che si possa fare)
Mi fai un pò di foto del menù impostazioni?
Voglio vedere dove sta il trucchetto.

Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E allora come spieghi diversi comportamenti della vettura tra voi vari utenti? Tipo funzionamento diverso.... Menu che non ci sono ... Ci sono e poi scompaiono ecc.... Qualcosa di base ci deve essere... O vengono consegnate con alcune mancanze su qualche vettura bho
Credo più nei fantasmi!
Mi fai un pò di foto del menù impostazioni?
Voglio vedere dove sta il trucchetto.

Grazie
E' una parola, dimmi quale pagina ti interessa :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo più nei fantasmi!

E' una parola, dimmi quale pagina ti interessa :)
Le pagine che hai toccato per arrivare a far chiuedere gli specchietti quando chiudi il portellone posteriore 🧐🧐