Salve a tutti , sono un felice possessore di alfa Romeo Stelvio veloce MY24 ritirato a giugno del 2024, precedentemente avevo un alfa GT .
Ho avuto questa sorpresa in fase di consegna auto:
Provo nel mese di gennaio una Stelvio My 24 fresca fresca e al portellone posteriore provo il sensore mani libere ( diciamo che a me frega ben poco , ma per mia moglie accessorio molto comodo dato che abbiamo 3 bimbi piccoli)
Ritiro l’auto a giugno e dopo qualche giorno provando con il piede mi accorgo che non funziona , chiamo in concessionaria e mi fissano un appuntamento in officina , diagnosi la macchina è sprovvista di sensore in quanto con tetto panoramico l’accessorio non è compatibile e nella versione my24 non è previsto
La prova fatta era con una macchina con tetto panoramico identica alla mia ma aveva questo accessorio!
Ho provato a contattare ad alfa ma ad oggi tutto tace!
La mia domanda è , come è possibile provare e pagare una macchina con degli accessori e consegnarla senza uno di esso?
Ripeto per me non è fondamentale, ma come cliente mi sento un po’ fregato in quanto nel contratto è ben elencato come accessorio!
C’è qualcuno di voi che sa qualche info in più ?
Grazie a tutti e buona domenica
Ho avuto questa sorpresa in fase di consegna auto:
Provo nel mese di gennaio una Stelvio My 24 fresca fresca e al portellone posteriore provo il sensore mani libere ( diciamo che a me frega ben poco , ma per mia moglie accessorio molto comodo dato che abbiamo 3 bimbi piccoli)
Ritiro l’auto a giugno e dopo qualche giorno provando con il piede mi accorgo che non funziona , chiamo in concessionaria e mi fissano un appuntamento in officina , diagnosi la macchina è sprovvista di sensore in quanto con tetto panoramico l’accessorio non è compatibile e nella versione my24 non è previsto
La prova fatta era con una macchina con tetto panoramico identica alla mia ma aveva questo accessorio!
Ho provato a contattare ad alfa ma ad oggi tutto tace!
La mia domanda è , come è possibile provare e pagare una macchina con degli accessori e consegnarla senza uno di esso?
Ripeto per me non è fondamentale, ma come cliente mi sento un po’ fregato in quanto nel contratto è ben elencato come accessorio!
C’è qualcuno di voi che sa qualche info in più ?
Grazie a tutti e buona domenica