Apertura portellone rallentata

ciao a tutti,purtroppo non é normale,già sostituiti i pistoni,il mio addirittura mi si é fermato a metà altezza!

Buono a sapersi, ma come hai fatto a convincerli? Io ormai sto perdendo le speranze, qua sia dal concessionario che al numero verde nessun risultato... sembra che me la devo tenere così sta macchina, con il portellone che fa sta cosa, con lo specchietto che non si apre e mi tocca fare le retromarce senza.. cose da pazzi
 
la mia é in officina da 12 giorni,i pistoni sostituiti(sono usciti i tecnici alfa da Torino ed hanno riscontrato il problema),lo specchietto di destra a volte non si apre e il sistema afs dei fari non funziona e da Torino non riescono a risolvere il problema (non girano in curva)...non sei l'unico
 
Grazie, tienici aggiornati.. domani provo a vedere il discorso fari... basta girare il volante anche da fermo per controllare?
 
Ho portato la mia Stelvio x diversi motivi in riparazione e anche x il pirtellone che ho riscontrato lo stesso problema ...
Ora va perfetto e quello che hanno detto e che hanno solo fatto tutti gli aggiornamenti del sistema ... cosi si e anche aggiustato il parksensor davanti che reagiva molto lento o dir meglio gia quando ero vicinissimo al muro .... x informazione io mi trovo a Zurigo all alfa Zurigo motorvillage
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Myst
Benissimo, ho portato l'auto per il richiamo e mi hanno detto che ci sono degli aggiornamenti da fare.. speriamo sistemino!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,purtroppo non é normale,già sostituiti i pistoni,il mio addirittura mi si é fermato a metà altezza!
Salve scusami ma dopo aver sostituito i pistoni è tornato tutto normale?
Io ho preso uno Stelvio 2018 ed ora inizia a dare anche a me il problema dell apertura rallentata
Grazie saluti