Errore-Problema App clubalfa non sincronizza le discussioni

Peccato veramente in questo modo sicuramente ci saranno meno iscritti ma anche meno discussioni ecc...la pagina web sul telefono sa di poco almeno per me ...è un problema economico di gestione perché magari facendo pagare qualcosa a tutti si poteva fare qualcosa lo dico così senza sapere il motivo....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
quindi mi state dicendo che l'app non funziona più e non è solo un problema mio? Magari un messaggino sarebbe stato gradito. Sono giorni che sto ammattendo a provare in tutti i modi per loggarmi... vabbè fateci sapere, perche seguire i forum da browser è molto più farraginoso
 
  • Like
Reactions: ziopalm
quindi mi state dicendo che l'app non funziona più e non è solo un problema mio? Magari un messaggino sarebbe stato gradito. Sono giorni che sto ammattendo a provare in tutti i modi per loggarmi... vabbè fateci sapere, perche seguire i forum da browser è molto più farraginoso
si.. ci sono un paio di discussioni nelle quali è stato detto
 
quindi mi state dicendo che l'app non funziona più e non è solo un problema mio? Magari un messaggino sarebbe stato gradito. Sono giorni che sto ammattendo a provare in tutti i modi per loggarmi... vabbè fateci sapere, perche seguire i forum da browser è molto più farraginoso
Temo proprio che dovremo iniziare a farci una ragione del fatto che l'app non è più utilizzabile, tapatalk compreso. Io sto cercando di tornare alle notifiche email, anche perché, almeno da iphone, le notifiche da browser non esistono. Se ne era parlato nella discussione apposita sul forum.
A dire il vero sto avendo difficoltà a ricevere anche le mail di notifica dalle discussioni che già seguo.
 
Ma così il forum muore ma parlo all amministratori perché !? È possibile fare qualcosa?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Temo proprio che dovremo iniziare a farci una ragione del fatto che l'app non è più utilizzabile, tapatalk compreso. Io sto cercando di tornare alle notifiche email, anche perché, almeno da iphone, le notifiche da browser non esistono. Se ne era parlato nella discussione apposita sul forum.
A dire il vero sto avendo difficoltà a ricevere anche le mail di notifica dalle discussioni che già seguo.
si sarà meno presenti ma ci si collegherà di più via browser...
 
E tutto molto scomodo,penso che il forum non andrà a buon fine al lungo andare.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ancora non ci credo senza la mia app Preferita! io che non uso neanche Facebook ! Comunque vorrei sapere il motivo nessuno lo dice?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti. non riesco più ad accedere nell'app, c'è qualche trucco? qualcuno mi può aiutare?
 
  • Like
Reactions: None