- 21 Marzo 2006
- 4,056
- 1
- 2,176
- 181
- Regione
- Spain
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 3.0L
- Altre Auto
- Bmw F11 530d Msport
penso proprio di no a breve ci saranno le notifiche su cellulare.Nooo che peccato perché? C’è speranza che funzioni di nuovo?
penso proprio di no a breve ci saranno le notifiche su cellulare.Nooo che peccato perché? C’è speranza che funzioni di nuovo?
si.. ci sono un paio di discussioni nelle quali è stato dettoquindi mi state dicendo che l'app non funziona più e non è solo un problema mio? Magari un messaggino sarebbe stato gradito. Sono giorni che sto ammattendo a provare in tutti i modi per loggarmi... vabbè fateci sapere, perche seguire i forum da browser è molto più farraginoso
Temo proprio che dovremo iniziare a farci una ragione del fatto che l'app non è più utilizzabile, tapatalk compreso. Io sto cercando di tornare alle notifiche email, anche perché, almeno da iphone, le notifiche da browser non esistono. Se ne era parlato nella discussione apposita sul forum.quindi mi state dicendo che l'app non funziona più e non è solo un problema mio? Magari un messaggino sarebbe stato gradito. Sono giorni che sto ammattendo a provare in tutti i modi per loggarmi... vabbè fateci sapere, perche seguire i forum da browser è molto più farraginoso
si sarà meno presenti ma ci si collegherà di più via browser...Temo proprio che dovremo iniziare a farci una ragione del fatto che l'app non è più utilizzabile, tapatalk compreso. Io sto cercando di tornare alle notifiche email, anche perché, almeno da iphone, le notifiche da browser non esistono. Se ne era parlato nella discussione apposita sul forum.
A dire il vero sto avendo difficoltà a ricevere anche le mail di notifica dalle discussioni che già seguo.