Ho ragionato un po sul modo di diffusione dell'app, lo espongo adesso così poi nessuno avrà da recriminare. L'app la sviluppo come segno di gratitudine verso tutti gli utente presenti e futuri del forum, gente che mette passione per aiutare gli altri gratuitamente. Il mio segno di gratitudine sarà quello, oltre i vari post dove posso mettere parola, di fare un'app gratis quasi per tutti. L'app verrà regalata a chi è registrato nel forum da almeno 6 mesi, ha ricevuto almeno 50 mi piace (così si evita che gente si registri solo per interesse) e dimostra di possedere una Giulia, Giulietta o Mito documentandola nella sezione dedicata alla presentazione della propria auto. Verrà fornito un solo codice di attivazione gratuito per nome utente al fine di impedire che qualche furbone richieda codici per poi venderli. Chi non avesse i requisiti, può impegnarsi per aiutare gli altri e ricevere mi piace oppure potrà acquistarla su Google Play. Penso che sia una politica giusta, spero nessuno si offenda, è un incentivo ad aiutare il prossimo.