App del forum club alfaromeo - ufficiali

da qlc giorno capita che se accedo da app per lungo tempo (tipo leggere molti post) poi qst non funzioni correttamente: non riesco a postare o ad accedere ad altre discussioni e il simbolino del caricamento sempre in movimento... qst coi dati mobili (da wifi non ho verificato).. tutto il resto (altre app, browser) funziona correttamente (quindi non penso sia una questione di connessione).. a niente serve uscire e rientrare nella app
 
da qlc giorno capita che se accedo da app per lungo tempo (tipo leggere molti post) poi qst non funzioni correttamente: non riesco a postare o ad accedere ad altre discussioni e il simbolino del caricamento sempre in movimento... qst coi dati mobili (da wifi non ho verificato).. tutto il resto (altre app, browser) funziona correttamente (quindi non penso sia una questione di connessione).. a niente serve uscire e rientrare nella app

In questi giorni abbiamo lavorato al server e software facci sapere se da oggi in poi riscontri questi stalli.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Diego72
continuo ad avere qst problema.. solo con dati mobili... ho provato a reinstallare ma non ho risolto..
è come se ci fosse un tot di tempo dopo il quale la app si impalla.. uscendo e facendo passare qlc minuto ritorna a funzionare..
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Confermo stesso problema di ziopalm .
 
Anche a me capita utilizzando TapaTalk. Per evitare di chiudere e riaprire l'app, disattivo e riattivo la connessione dati. Sotto Wi-Fi invece non si verifica alcuna anomalia.
 
Anche a me capita utilizzando TapaTalk. Per evitare di chiudere e riaprire l'app, disattivo e riattivo la connessione dati. Sotto Wi-Fi invece non si verifica alcuna anomalia.
Tapatalk non è pienamente supportato.
 
Tapatalk non è pienamente supportato.

Dagli ultimi commenti ho visto però pare sia un problema in comune ed ho pensato di condividere il workaround che sto adottando io...chiaramente non mi aspetto che venga risolto il problema su TapaTalk ;)
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Anche a me capita utilizzando TapaTalk. Per evitare di chiudere e riaprire l'app, disattivo e riattivo la connessione dati. Sotto Wi-Fi invece non si verifica alcuna anomalia.
Grazie...provo anche io in questa maniera.

Anche io stesso problema..e un continuo aprire e chiudere l'app per far si che ricarichi di nuovo.

Praticamente a me si impalla in continuazione..basta uscire da un argomento per passare ad un altro e rimane in caricamento continuo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie...provo anche io in questa maniera.

Anche io stesso problema..e un continuo aprire e chiudere l'app per far si che ricarichi di nuovo.

Praticamente a me si impalla in continuazione..basta uscire da un argomento per passare ad un altro e rimane in caricamento continuo.
da quando te lo fa? hai un giorno?