App del forum club alfaromeo - ufficiali

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da J.Kay, 17 Agosto 2016.

1. No purtroppo a me non è ancora disponibile l'aggiornamento... Io sono su android 6.0.1

2. Questa settimana si aggiornano tutti.

A Jogiu piace questo elemento.
  3. Molto bene gentilissimo !

4. Update completato ! Complimenti grafica migliorata alla grande e funzionalità implementate perfettamente... Per me era gia molto godibile prima la navigazione, adesso è perfetta.

A J.Kay piace questo elemento.
  5. Niente a me la app non funziona più, l'ho anche disistallata, l'ho riscaricata e riinstallata e adesso addirittura non mi fa' fare neanche il login, non mi apre la tastiera per poter inserire i dati di login.

6. Tiprovato e adesdo mi ha fatto inserire i dati per il login, adesso la provo per qualche giorno e vediamo se è tornato tutto apposto.
    Vi farò sapere grazie

7. Nulla da fare, non so' perché ma a me la app continua a non funzionare, adesso ho le notifiche di Android, ma quando apro la app non aggiorna ne i nuovi messaggi di tutto il forum ne i nuovi messaggi delle discussioni seguite, la campanellina e la sezione nuovi messaggi per intenderci, quando la apro mi da come ultimo messaggio 1 gg fa'.
    Non so' come mai ma niente, non và.

8. Niente a me la app proprio non và, sono costretto a desistallarla, peccato perché in quel modo ero sempre presente, senza potrò essere prese solo da pc.

9. Hai apple o Android?

10. Android 7 su Galaxy s7 edge.

Adesso ho provato per l'ennesima volta a reinstallare la app, ma niente, non ho nessuna notifica, anche se apro manualmente sulla campanellina mi da come ultimo aggiornamento 2 gg fa'.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Forum Rules - English Comunicazioni e Regolamenti 8 Giugno 2019
Regolamento e politiche del forum Comunicazioni e Regolamenti 28 Giugno 2008
Regole di "buon uso" del sito: la Netiquette Comunicazioni e Regolamenti 28 Giugno 2008