App del forum club alfaromeo - ufficiali

Aprilo da browser!

Abbiamo aggiornato l'app giorni fa avete ricevuto tutti l'update?
No purtroppo a me non è ancora disponibile l'aggiornamento... Io sono su android 6.0.1
 
Questa settimana si aggiornano tutti.
Update completato ! Complimenti grafica migliorata alla grande e funzionalità implementate perfettamente... Per me era gia molto godibile prima la navigazione, adesso è perfetta. [emoji106]
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Niente a me la app non funziona più, l'ho anche disistallata, l'ho riscaricata e riinstallata e adesso addirittura non mi fa' fare neanche il login, non mi apre la tastiera per poter inserire i dati di login.
 
Tiprovato e adesdo mi ha fatto inserire i dati per il login, adesso la provo per qualche giorno e vediamo se è tornato tutto apposto.
Vi farò sapere grazie
 
Nulla da fare, non so' perché ma a me la app continua a non funzionare, adesso ho le notifiche di Android, ma quando apro la app non aggiorna ne i nuovi messaggi di tutto il forum ne i nuovi messaggi delle discussioni seguite, la campanellina e la sezione nuovi messaggi per intenderci, quando la apro mi da come ultimo messaggio 1 gg fa'.
Non so' come mai ma niente, non và.
 
Niente a me la app proprio non và, sono costretto a desistallarla, peccato perché in quel modo ero sempre presente, senza potrò essere prese solo da pc.
 
Hai apple o Android?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai apple o Android?


Android 7 su Galaxy s7 edge.

Adesso ho provato per l'ennesima volta a reinstallare la app, ma niente, non ho nessuna notifica, anche se apro manualmente sulla campanellina mi da come ultimo aggiornamento 2 gg fa'.