App UConnect live

blackbike

Alfista principiante
15 Luglio 2011
80
33
26
vr
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Dal giorno di Pasqua l'app come si apre si chiude. Io ce l'ho associata al Mopar Connect e quindi non riesco ad utilizzarlo. Accade anche a voi?
 
Mi sembra di aver visto altre discussioni già aperte su questa app.
Comunque, prova a vedere se ci sono aggiornamenti nello store, altrimenti reinstalla.
 
scusate ma ... a cosa serve questa applicazione? come si usa? ho una giulietta my2016 1.6 120cv ..... grazie a tutti!
 
Serve a connettere lo Uconnect dell’auto con la rete, aggiornando le applicazioni che hai in auto e scaricando sull’app vari dati come stile di guida o dati tecnici come eventuali segnalazioni e spie, alcuni livelli, chilometraggi, ecc.
 
Serve a connettere lo Uconnect dell’auto con la rete, aggiornando le applicazioni che hai in auto e scaricando sull’app vari dati come stile di guida o dati tecnici come eventuali segnalazioni e spie, alcuni livelli, chilometraggi, ecc.
... peccato .... mi dice che i servizi non sono attivi ... leggendo credo di capire che fosse un auto destinata al noleggio e quindi .... nisba!!
 
Eh allora non so se li puoi attivare. Per scrupolo prova a chiedere all’assistenza alfa.
 
Ciao, ho scaricato un aggiornamento di Uconnect live dove dice che c'è un nuovo sevizio per sbloccare il bagagliaio e un nuovo partner Generali jeniot. Sapete di cosa si tratta?
 
Non ho sentito ne visto nulla del genere, nonostante l’app l’abbia utilizzata anche oggi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' nuova bisogna attivarla in concessionario almeno la prima parte e entra in funzione questo mese di luglio. Volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa. I servizi offerti sono diversi. My assistance, remote control,my car, my journey, servizi Mopar e altro.