App U-Connect Live

Alessandro R.

Alfista principiante
27 Marzo 2021
24
5
14
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Salve, ho una Giulietta 1.6 business a gasolio del maggio 2018. Mi sono accorto recentemente che l'app U Connect Live non funziona più. Mi dice che l'abbonamento ai servizi Mopar è scaduto e che devo rinnovarlo. Vado sul sito consigliato ma non è possibile rinnovarlo.

Sapete cosa succede e cosa posso fare?

Inoltre ho notato che non riesco più ad accedere anche al sito MyAlfaromeo.
 
ciao, è vergognoso come ci tratta alfa romeo, dopo che spendi circa 30k euro di auto, ti tolgono i servizi live, senza possibilità di rinnovo, lasciandoci con un navigatore che funziona solo in parte,
vorrei sapere quanti di voi mentre firmavano il contratto di acquisto dell'auto, venivano informati dai venditori della fine dei servizi live.... questa poca trasparenza ai nostri danni da parte di FCA, si meriterebbe una denuncia
 
Io non sono nella stessa situazione vostra, mi dispiace io ho preso la macchina usata che aveva la mappa del 2013 macchina immatricolata nel 2015. Io sono stato da loro lunedì scorso per aggiornare la mappa ho pagato 140€
DSC_0249.JPG
DSC_0158_1673282850478.JPG
 
Ma dopo che hai aggiornato le mappe UConnect live ti funziona? Penso che una cosa sia l'aggiornamento del navigatore e un'altra i servizi live. Senza servizi live non riesco a vedere neanche i dati della vettura e quindi nemmeno sapere tra quanti km va fatto il prossimo tagliando.
 
Ma dopo che hai aggiornato le mappe UConnect live ti funziona? Penso che una cosa sia l'aggiornamento del navigatore e un'altra i servizi live. Senza servizi live non riesco a vedere neanche i dati della vettura e quindi nemmeno sapere tra quanti km va fatto il prossimo tagliando.
L'unica differenza tra il mio U-conect potrebbe essere che il mio sia una versione più vecchia. Io non
Io non ho la possibilità di collegare il telefono e vedere le app
 
Ciao a tutti
ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema con uconnect live
a me non funziona più dal 31/12
 
Ciao a tutti
ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema con uconnect live
a me non funziona più dal 31/12
nessuno, i geni di FCA, hanno pensato bene di togliere i servizi live, ho già reclamato molte volte, anche con mail scritta al servizio clienti, e mi hanno sempre risposto picche,
da parte di tutti noi interessati, si meriterebbero una denuncia secca
 
ma qualcuno ha provato a collegare AAWIRELES su radio 5" dal
tanto per ovviare alla noia che ci aspetta senza i contenuti live
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa ma sono profano sull'argomento
quindi si può collegare solo a quella da 6.5" con nav