Appena iscritto

Hycarus

Nuovo Alfista
8 Aprile 2021
8
6
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Salve compagni di Giulietta..!!!
Chiedo innanzitutto scusa se "sporco" la bacheca con una nuova discussione,ma non sono pratico dei forum...
Sono da un anno possessore di una Giulietta 1.6 JTD del 2018 e dopo un paio d'anni vorrei dare un po' di potenza in più alla mia amata....
Il "problema" è che sono ignorante in materia e non saprei da dove iniziare...
Ho letto la vostra discussione sulle centraline aggiuntive racechip...mi sembrava una soluzione accettabile ma se ho capito bene non sono una soluzione sicura per l'auto....
Secondo problema...non ho molti fondi da destinare alla causa, quindi...
Quali sono i primi interventi sicuri che potrei fare?
Ci sono già discussioni in merito?
Vi ringrazio anticipatamente e....beh....buona alfa a tutti...!!!
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Benvenuto Alfista di sicuro trovi qualcuno che ti sa consigliare, aspetta e arrivano.
 
  • Like
Reactions: Hycarus
Di sicuro c'è, bisogna vedere dove puoi spingerti con la spesa. Io ho deciso fare un assetto più basso e cambiare le luci mettendo i led. Ho cambiato radio mettendo l'Alpine di cui sono soddisfatto, ho messo i led con logo nelle portiere appeno posso metto le foto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hycarus
Di sicuro c'è, bisogna vedere dove puoi spingerti con la spesa. Io ho deciso fare un assetto più basso e cambiare le luci mettendo i led. Ho cambiato radio mettendo l'Alpine di cui sono soddisfatto, ho messo i led con logo nelle portiere appeno posso metto le foto.
Il mio primo passo sarà il cambio dei dam,quelli con profilo giallo, installazione delle minigonne ed oscuramento dei finestrini....la mia è grigio vulcano....
Poi con il fai da te vorrei provare a colorare le pinze freno e fare nero lucido la griglia dello scudo anteriore....ma devo vedere la fattibilità...
Fatto questo potrò investire momentaneamente altre 250€....
Ma vorrei fare qualcosa per il motore...
Ma su questo proposito non so come muovermi...
Avevo pensato di installare il doppio scarico al posto del mono,ma non so se ci possa essere un reale guadagno.....
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Se non hai fretta si fanno tutte le cose che vuoi. Adesso vediamo se ti risponde qualcuno che ha fatto i lavori che chiedi. Eventualmente magari prova a chiedere nel treed specifico se lo trovi.
 
  • Like
Reactions: Hycarus
Appena finisco l'allenamento ti spiego.
 
  • Like
Reactions: Hycarus
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se voi un po di più potenza io ti consiglio una mappatura.
 
  • Like
Reactions: Hycarus