Appena uscita da concessionaria Piccoli singhiozzi a motore freddo

ha passato i 50000.
no infatti non ci sono aggiornamenti per 159, per la giulietta con lo stesso motore invece si.
comunque ho notato che se faccio gasolio in una pompa bianca il problema si presenta più spesso, da quando ho iniziato a farlo in un distributore di marca non l'ha praticamente più fatto.

Anche io ho notato questo......Mha!!!!
Cmq teniamoci aggiornati...ok?
Ma tu hai la 136 cv? Hai notato se di 5 marcia e' lenta ad arrivare ai 4000 giri?

secondo me o c'è acqua nel gasolio, o hanno della sporcizia dentro alle botti, non si spiega se no il perchè di questi problemi.
io comunque ho la 170, in 5 a 4000 giri non ci ho mai provato, ma credo sia un po normale, la macchina è grossa e in 5 a 4000 giri sei vicino ai 200 se non sbaglio

- Informazione Pubblicitaria -
Si infatti Sono circa 190 km/h poco piu....Cmq grazie per x avermi risposto....ci aggiorniamo se ci saranno degli aggiornamenti di centralina....

Guarda, sulla mia ex Grande Punto 1.9 MJT ha sempre avuto fin da nuova come dei seghettamenti intorno ai 2000rpm (li faceva molto raramente e solo in determinate condizioni) fino a quando non ho deciso di tapparla, da allora liscia come l'olio...comunque potrebbe essere che elettricamente la valvola egr funzioni ma la parte meccanica (quella con la molla) sia difettosa e magari non torna indietro immediatamente...ma una curiosità: perchè la 159 monta il motore della Giulietta depotenziato di soli 4CV?

Sinceramente nn lo so......forse per non superare i 100 kw......

Salve a tutti.. anche io ho il 2.0 136cv con lo stesso problema, anche a me sin dal primo giorno singhiozza.. ora ho 31.000km e non e' cambiato niente. cmq giusto per farvi sapere a 49km si e' rotto il cambio sost. in garanzia e a 9000km sost. cuscinetto mozzo ruota ant sx. non so voi ma io rimpiango la cara vecchia 156 jtd 115cv non si fermava mai!! :eclipsee_steering:

Ciao ragazzi , succede pure a me con la 147 q2...a freddo la mattina il minimo e' irregolare per un po , e dopo nn lo fa piu'!! credo sia un problema di tutte le nostre jtdm.

X