Applicare cromatura allo scudetto Alfa 147

Re: Applicare cromatura allo scudo della 147

Ormai io ce l'ho da 1 anno, resiste a tutto :)
 
Re: Applicare cromatura allo scudo della 147

scusatemi. Io non ce l'ho e quindi chiedo.
Ma prima come era lo scudo??? dello stesso colore della carrozzeria???
Ciao
 
Re: Applicare cromatura allo scudo della 147

@Pietro:
La calandra è stata sempre cromata nella parte centrale, ma nelle serie 0 della 147 (dal 2001 al 2004 ... spero di non sbagliare) il profilo laterale (la V per intenderci) era in tinta con la carrozzeria.

Attraverso questa procedura si ottiene una calandra interamente cromata in linea con quelle delle Alfa più recenti. :)
 
Re: Applicare cromatura allo scudo della 147

Tibe ha detto:
@Pietro:
La calandra è stata sempre cromata nella parte centrale, ma nelle serie 0 della 147 (dal 2001 al 2004 ... spero di non sbagliare) il profilo laterale (la V per intenderci) era in tinta con la carrozzeria.

Attraverso questa procedura si ottiene una calandra interamente cromata in linea con quelle delle Alfa più recenti. :)
Esatto, anche se evidentemente non si ottiene proprio il medesimo effetto dei nuovi scudi, ma poichè non è una pacchianata molti completano la cromatura applicando appunto la striscia nel profilo interno.
 
Re: Applicare cromatura allo scudo della 147

capito!!!!
 
Re: [147] Applicare cromatura allo scudetto

ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un'alfa 147 comprata da pochissimo. io vorrei mettere le cromature ai finestrini...che mi dite si puo fare con un adesivo 3m? la macchina è nera e credo che le cromature anche ai finestrini sarebbero davvero belle.
consigliatemiiiiiiiiiiii
 
Re: [147] Applicare cromatura allo scudetto

chitarmaster per favore passa nella sezione di presentazione per i nuovi iscritti epresentati così ti possiamo dare un giusto benvenuto..... poi vedrsi che le risposte non tarderanno ad arrivare
 
Re: [147] Applicare cromatura allo scudetto

io ci ho provato... direi che viene pesantuccio... io ho messo la V anteriore e la striscia posteriore!
 
Re: [147] Applicare cromatura allo scudetto

Ragazzi, mi sapete dire lo spessore del profilo cromato???
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto