scudetto alfa 147

Fred Durst

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2007
24
0
1
35
RE
Motore
1.6 105cv
questa è un'idea che mi ronza in testa da un bel pezzo.... mettere lo scudetto della 8C al posto di quello della mia alfa 147

ho provato l'esperimento con photoshop e devo dire che non ci sta x niente male, anzi!

ecco una foto
placeholder.png

ok lasciate stare i cerchi, stavo facendo una prova con vari tipi che avevo trovato in rete, lasciate pure stare anche gli specchi, un'altra mia fissazione :D

che ne dite invece dello scudo?

Ultima modifica da un moderatore:
A

AleMP

Utente Cancellato
...secondo il mio modestissimo parere ci sta me meglio il suo originale.... io della 147 (2° ed.) cambiarei il posteriore ritornado ai fari della 1° ed :D

Fred Durst

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2007
24
0
1
35
RE
Motore
1.6 105cv
...secondo il mio modestissimo parere ci sta me meglio il suo originale.... io della 147 (2° ed.) cambiarei il posteriore ritornado ai fari della 1° ed :D
il suo è bello... ma troppo pieno...

quello della 8C ha linee più tese, poi senza le feritoie e con un paraurti non eccessivo dovrebbe guadagnare in aggressività

belli i fanali post della prima, ma anche quelli della seconda non mi dispiacciono (anche se ora somiglia un botto all'ibiza.... stesso disegnatore....)

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
38
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
invece non ce lo vedo male, anzi è abbastanza originale

IRONMAN

Alfista principiante
15 Aprile 2006
114
0
23
37
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
2.0 twin spark
secondo me male non sta,ma forse il suo originale è meglio,avevo un giornale con una 147 prima serie che si era fatto togliere le stecchette cromate che erano sullo scudo e rimaneva abb simile a questo....

Fred Durst

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2007
24
0
1
35
RE
Motore
1.6 105cv
secondo me male non sta,ma forse il suo originale è meglio,avevo un giornale con una 147 prima serie che si era fatto togliere le stecchette cromate che erano sullo scudo e rimaneva abb simile a questo....
il vecchio scudetto mi piace molto di più, ha linee più tese, gli angoli sono più accentuati... quello nuovo è più morbido nella linea, più "pacciano" :D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente