Applicare la cera

Io uso un sigillante polimerico, si passa su tutta l’auto, plastiche, guarnizioni, fari, vetri tranne parabrezza. Risultato spettacolare, colore più profondo plastiche ritornano nuove le guarnizioni morbide e silenziose tutto idrorepellente e protetto dai raggi UV. Il trattamento dura circa quattro mesi se si lava l’auto con prodotti non aggressivi è meglio, dura di più. Anche perché lo sporco non si attacca, quindi non ha senso usare detergenti aggressivi
Wowww come si chiama questo prodotto?
 
ti scrivo in privato per evitare pubblicità non autorizzata
Ciao VURT riesci a mandare un messaggio anche a me? Sarei molto interessato al prodotto. Grazie
 
B. sera, mandate nome prodotto, sono interessato. Grazie
 
Anch'io sarei curioso di conoscere il nome di questo prodotto.
@VURT riesci a scrivermelo in MP?
Grazie e buona strada!
 
  • Like
Reactions: VURT
Io utilizzo Hydro2 di CarPro, l'hai mai utilizzato? Credo abbia la stessa funzione e mi trovo benissimo. Inoltre si attiva semplicemente con acqua. In pratica dopo il lavaggio ho quasi smesso di asciugare l'auto.
 
Buon giorno a tutti poco tempo fa ho comprato la lucidatrice orbitale Ginour come prodotto userò il Meguiar's Deep Crystal step 1,2,3 lo faccio da settembre in poi ho forse prima dipende tutto dal tempo che fa. Un saluto a tutti che la già fatto.
 
Prima della lucidatura suggerisco di procedere con la decontaminazione della carrozzeria con claybar e relativo lubrificante/decontaminante. Si ouò fare anche qualche settimana prima
 
Prima della lucidatura suggerisco di procedere con la decontaminazione della carrozzeria con claybar e relativo lubrificante/decontaminante. Si ouò fare anche qualche settimana prima
Io lo fatto un anno e mezzo fa questo tipo di trattamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto