Ciao a tutti! Stavo pensando di comprare la c'era arexons e di passarla manualmente sulla Giulia. Qualcuno l'ha già fatto? Vale la pena? 🤔
Io guardo marchi da detailing, inoltre la cera la vedo come "prodotto" leggermente antinquato. Ad ogni modo secondo me puoi provare, quella cera immagino possa essere trovata nei supermercati, dovrai usare olio di gomito , dovrebbe essere leggermente abrasiva e dovrebbe mascherare swirl e rids e dare più profondità al colore.Ciao a tutti! Stavo pensando di comprare la cera arexons e di passarla manualmente sulla Giulia. Qualcuno l'ha già fatto? Vale la pena? 🤔
Ok, proverò a vedere che succede🤔Io guardo marchi da detailing, inoltre la cera la vedo come "prodotto" leggermente antinquato. Ad ogni modo secondo me puoi provare, quella cera immagino possa essere trovata nei supermercati, dovrai usare olio di gomito , dovrebbe essere leggermente abrasiva e dovrebbe mascherare swirl e rids e dare più profondità al colore.
Facci sapere! Pensi di farlo adesso ad Agosto, magari approffittando delle ferie?Ok, proverò a vedere che succede🤔
Se riesco si🤔 dato che non sono più in ferie🤣🤣Facci sapere! Pensi di farlo adesso ad Agosto, magari approffittando delle ferie?
Ah ok! Io invece avevo previsto una lucidatura della mia Giulia, ma ho volutamente deciso di rinviarla a fine settembre/ottobre per via delle temperature.Se riesco si🤔 dato che non sono più in ferie🤣🤣
Tu lo fai a mano?Io uso Meguiar's Ultimate ogni 3 mesi circa (a seconda anche di quanto spesso piove o la lavo). Gli swirl e micro-graffi vengono temporaneamente mascherati, però stenderla a mano è un lavoraccio viste anche le dimensioni dell'auto