Applicazioni Performance

Discussione in 'Infotainment' iniziata da dennyxx82, 19 Agosto 2020.

1. Ciao ragazzi ho una Giulia del 2017, nella sezione vettura di AlfaConnect trovo solo EfficientDrive e la pressione dei pneumatici, è possibile installare app aggiuntive tipo quelle della compass che danno indicazioni sulla potenza erogata, inclinazione dell'auto, praticamente una sorta di DASH con tutti i dati dinamici del veicolo.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Performance Pages Infotainment 16 Marzo 2020
    Sezione performance sul computer di bordo Alfa Giulia Infotainment 12 Agosto 2018
    Applicazione ricevitore DAB Infotainment 5 Febbraio 2018

3. No

A Simbiosi e vincerago piace questo messaggio.
  4. Severo ma giusto :)

A VURT piace questo elemento.
  5. più che severo, di poche parole :)

A vincerago piace questo elemento.
  6. Conciso!!!

A VURT piace questo elemento.
  7. Ciao, purtroppo da quello che ho capito lo hanno solo le my2020. Nelle versioni precedenti penso che si puo comunque “aggirare la mancanza” utilizzando un OBDII con interfaccia bluetooth (su amazon o ebay ne vendono a carrettate) da abbinare allo smartphone e da li vedi tutti i parametri tramite le app che trovi nello store android o apple.
    Cosi facevo anche nella giulietta my2015 prima di montare lo uconnect live con app “performance” preinstallata (anche se l’obd leggeva piu parametri).
    Non serve che aggiorni o installi roba in piu nell’auto, devi solo procurarti un supporto per poggiare semmai lo smartphone :D . Ovviamente cerca qualche obd ottimo perche alcuni sono cinesate che perdono anche la connessione bluetooth dopo 5 minuti.

A Morga190 piace questo elemento.
  8. si so che esistono.....però io voglio solo roba integrata nel veicolo o nulla....pensa anche il modulo carplay di ENG sono titubante se metterlo o meno....