anche quella e' exclusive
Posta un pò di foto così la si può adeguatamente valutare e fornirti un giusto consiglioRagazzi che ne dite di una del 2007 immacolata sia di interni che l'esterno?l'ho provata, l'auto va benissimo sembra perfetta.6000 euro,terzo proprietario con gomme e distribuzione da fare...io naturalmente
Posta un pò di foto così la si può adeguatamente valutare e fornirti un giusto consiglio
beh se è quella grigio argento è davvero bella e sembra ben tenuta se per 6000 te la da sembra un buon affare...Subito.it sicilia Quella prezzata 6500 trapani
Subito.it sicilia Quella prezzata 6500 trapani
beh se è quella grigio argento è davvero bella e sembra ben tenuta se per 6000 te la da sembra un buon affare...
la 166 seconda serie ha il muso che mi fa morire :liebe020: per la distribuzione farla è meglio ammenoche non abbia fatto il tagliando in alfa da poco, per le gomme si trovano buone occasioni, ma solo una cosa mi puzza un pochino già 3 proprietari per un auto da 100.000 del 2007 mhhh mi dà da pensare...
:decoccio:
mhhh mi puzza di megabidone se i km non sono i suoi ha cambiato il contachilometri o li ha scalati, quindi potrebbe averne anche 400.000 e credimi se è bravo ha eliminato tutte le probabili tracce estetiche, cmq 150.000 km senza fare la distribuzione è quasi un reato mi sembra impossibile che non si sia rotta prima io ti direi di lasciar perdere il prezzo non è un affare seconde serie ne trovi anche a meno cmq se proprio vuoi toglierti no sfizio falla controllare all'alfa romeo almeno il chilometraggio te lo diranno veritiero...
:decoccio: