AR Giulia Nuova Super 1300 1974 ex Autocivetta della Polizia di Stato

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da SuperGiulia, 1 Dicembre 2009.

1. ma si è fantastica... e poi con questi oggetti si torna bambini non ce niente da fare.....e appena finisci di farci un giro quando si scende si ha ancora stampato in faccia il sorrisino ebete divertito :D un'Alfa emoziona solo a guardarla ;)

2. E' un vero SPETTACOLO !!! :)
    Bella dentro e fuori. Ma dimmi ... la fondina è di serie o era un optional? :lol2:
    Bella anche l'autoradio ...
    Un grazie a tuo figlio Simone (Santo subito!) che ti ha illuminato nel momento di smarrimento ....:eclipsee_Victoria:

3. ....Direi a tutti!!!! Era molto particolare e curiosa.....bella veramente!!!

4. eppure un punto negativo io l'ho trovato...

5. :eek: Uno come me che guida una PS?? :lol2: :lol2: :lol2: :aktion086:

6. posso dirlo????

7. Da quello che so è lì da sempre!! Quando da automezzo Militare ALIENATO è stato reimmatricolato, il primo proprietario (al dire del secondo) ci metteva la forbice per potare!! :D :D
    Il secondo (un Bancario) viaggiando dalla Calabria, ci metteva il suo "Ferro" ben a portata di mano!! Curioso vero???
    A mio figlio, dal 22.11.09 l'ho Santificato io!!! :lol2: :lol2: :lol2:

8. Grande!!
    Sei troppo forte SuperGiulia!!!
    Spero proprio di poterti incontrare di persona prima o poi!!!

9. :D Ci conto anch'io, magari ci vediamo a qualche raduno in Calabria, una giusta via di mezzo!! :)

10. Perfetto! Però mi devi togliere uno sfizio ... Mi scorti con la sirena spiegata almeno per 100 metri? :lol2::lol2::lol2:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Guidare una Giulia Giulia Tipo 105 Garage 19 Ottobre 2017
Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 Giulia Tipo 105 Garage 11 Febbraio 2017
Alfa Giulia Nuova Super - 1600 - Blu - 1976 - NU Giulia Tipo 105 Garage 27 Marzo 2008