Aria condizionata Giulietta 1.6 105 cv

tarta12

Nuovo Alfista
11 Marzo 2024
4
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Ragazzi buongiorno, sono nuovo e ho visto che questo mio problema è un po’ troppo comune.
Vi spiego:
Ho L aria condizionata che non va , non so che potrebbe essere, dopo la parola di più elettrauti ho cambiato compressore (cambiando compressore forse è leggermente migliorata la situazione) ma ancora niente. Non esce aria fresca come dovrebbe essere anzi quasi nulla e se esce é dopo un viaggio di 1 ora circa. Non so più come fare quindi se qualcuno ha qualche consiglio da dare sarà molto d aiuto. Grazie

Probabilmente hai una perdita di gas e quindi essendocene poco, ti crea il problema

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se ci fosse una perdita non credi non dovesse mai funzionare? Eppure dopo 1 ora di camminata esce normale o quasi. Nel caso l elettrauto mi ha detto che non ci sono perdite.
Può funzionare ad intermittenza. Ti conviene rivolgerti ad un professionista serio il quale ti controlla se è presente il gas, se ne manca un po’ allora c’è una perdita. Risolta la perdita si ricarica il gas e hai risolto

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Ragazzi buongiorno, sono nuovo e ho visto che questo mio problema è un po’ troppo comune.
Vi spiego:
Ho L aria condizionata che non va , non so che potrebbe essere, dopo la parola di più elettrauti ho cambiato compressore (cambiando compressore forse è leggermente migliorata la situazione) ma ancora niente. Non esce aria fresca come dovrebbe essere anzi quasi nulla e se esce é dopo un viaggio di 1 ora circa. Non so più come fare quindi se qualcuno ha qualche consiglio da dare sarà molto d aiuto. Grazie

Non di solo compressore vive l'aria condizionata....

Serve un elettrauto/frigorista che ti controlli TUTTO l'impianto ad iniziare dalle pressioni di funzionamento per finire alla verifica dell'elettronica che gestisce le paratie di regolazione.

Hai ragione il problema è comune in quanto ci sono pochi in grado di intervenire con cognizione di causa, la maggior parte si limita a sostiture qualche pezzo qui e là.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Vi spiego:
Usate prima la funzione "cerca" anziche' scrivere l'ennesimo post per lo stesso problema.

Problema Climatizzatore - ClubAlfa.it Forum