Ascolto musica via bluetooth senza cavo

Bruno70

Alfista Intermedio
1 Dicembre 2020
176
169
54
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv
Buongiorno a tutti,


volevo sapere se c'è un modo per ascoltare la musica dallo smartphone collegandosi via bluetooth, ma senza cavetto usb.
Ho provato a cercare tramite i vari menù dell'auto, ma non ho trovato niente a riguardo.
Il cellulare l'ho collegato via bluetooth da quando ho preso l'auto, cambiato anche modello senza alcun problema, ma non sono mai entrato nel discorso "ascolto musica".

Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
 
Ciao, io ho preso una Giulietta del 2012 e ci ho trovato un cavetto che da un lato ha il jack tipo cuffie inserito nella presa AUX e dall'altro lato una usb che va infilata nella presa usb, ti ritroverai un nuovo bluetooth a cui collegare il cell, la musica la ascolti sullo stereo selezionando AUX.
 
Buongiorno a tutti,


volevo sapere se c'è un modo per ascoltare la musica dallo smartphone collegandosi via bluetooth, ma senza cavetto usb.
Ho provato a cercare tramite i vari menù dell'auto, ma non ho trovato niente a riguardo.
Il cellulare l'ho collegato via bluetooth da quando ho preso l'auto, cambiato anche modello senza alcun problema, ma non sono mai entrato nel discorso "ascolto musica".

Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
Per ascoltare la musica dal cel senza usare il cavo, basta passare da radio a media. Molto semplice
 
  • Like
Reactions: Bruno70 e Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per le risposte, in realtà me ne sono accorto anch'io, molto più semplice del previsto!!!
 
  • Like
Reactions: VURT