ASI e disguidi di iscrizione: che fare?

OK !

d'altra parte sapevi già di non essere in regola con il passaggio .....e quindi sapendo che con la "scappatoia ASI" risparmiavi un sacco di soldi sul passaggio sarebbe stato il caso di non usare la macchina ....

Oppure per non rischiare facevi il passaggio "normale" e giravi tranquillamente .
 
eh sì, solo che io mi ero informato sia presso il mio club, sia in un'agenzia di pratiche ed entrambi mi hanno detto che le forze dell'ordine comprendono la momentanea irregolarità del mezzo, anzi mi hanno detto che non siamo sotto il nazismo e di andar tranquillo...PER FORTUNA...perchè mi hanno comminato un altro verbale per un comma precedente dello stesso articolo(94) per un totale di 980,00 €..............

La buona notizia è che oggi è arrivata l'iscrizione ASI.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco la mia esperienza di una delle ultime spedizioni che ho fatto :

- Spedite domande il 01.03.2010 con Raccomandata AR

- Arrivate in ASI il 04.03.2010
( controllato con il numero spedizione sul sito delle Poste )

- Attestati arrivati al Club il 21.05.2010

Da qui poi bisogna vedere se il responsabile del Club Ti avvisa subito dell'arrivo oppure lascia passare altri giorni .....

Ho fatto un'altra spedizione il 20.04.2010 ed ancora gli attestati non sono arrivati , ma sono passati solo circa 50 giorni .....

In ogni caso c'è da tenere in considerazione che in tutti i Club chi si occupa di queste cose lo fa per passione e gratuitamente .....quindi non si può neanche pretendere più di tanto !

Mi auto quoto per confermare che l'ASI ormai "viaggia" sui 50 giorni per gli attestati di storicità , ecco gli ultimi aggiornamenti che riguardano il mio Club :

- Domande spedite il 13.05.10 - certificati arrivati 27.06.10

- Domande spedite il 09.06.10 - certificati arrivati 22.07.10