no, qui sbagli : significa che sei socio ASI , nella quota sociale è compreso l'abbonamento a "La Manovella ", però dovevi ricevere anche la tessera dal tuo Club , l'ASI infatti le spedisce al Club , poi quest'ultimo deve distribuirle ai singoli soci.
Ma quest'anno non hai ripagato la quota annuale ?
Io ricevo solo la rivista da 1 anno, ma non ho mai ricevuto alcuna tessera ... se sapessi il nome del club almeno ci passerei di persona.
Visto che ti vedo molto informato in merito ti chiedo: essendo io di roma, è ragionevole pensare che sia iscritto a un club di roma, oppure ipoteticamente potrei essere iscritto a qualunque club asi nel territorio? perchè nel primo caso li potrei girarli tutti ...
Si ma se in base alle condizioni di polizza è OBBLIGATORIA l'iscrizione del veicolo all'ASI e Tu non ce l'hai perchè l'assicuratore ha fatto " a modo suo " solo per vendere una polizza , in caso di incidente puoi avere dei guai perchè la compagnia non paga eventuali danni che provochi .
sulla polizza c'è scritto solo "veicolo storico", non specifica iscritto asi.
Ti dico questo perchè mi è capitato che un assicuratore faceva le polizze a tutti e faceva firmare ai clienti che avevano conseganto la copia del Certifcato ASI anche se NON era vero ...così lui si toglieva dai casini e li "scaricava" direttamente al cliente .
Oltre a queste "scorciatoie " aveva fatto anche altri casini e la Compagnia infatti gli ha tolto il mandato e ha passato l'agenzia ad un altro agente .
Non vedo proprio perchè questo "losco" individuo non ti dice in quale Club ti ha iscritto !!! ma non hai firmato nessun modulo di iscrizione per un Club ??? e chi li ha firmati , lui ?? allora ha fatto anche delle firma false ....
ora che mi ci hai fatto pensare, io non ho firmato proprio niente ... non ho alcuna ricevuta ... gli ho dato solo tutte le foto dell'auto, motore , interni e carrozzeria...
Vai a fondo alla questione e risolvi una volta per tutte !!
dopo Pasqua chiamo il tizio e mi arrabbio
Ultima modifica da un moderatore: